-continuo se ci saranno minimo 25 stelline e qualche commento.-
Il mattino seguente Ashlyn andò tranquillamente a scuola, era già pronta a subirsi la ramanzina del professore di biologia, visto che aveva saltato la verifica.
Scappò in bagno, e decise di restare lì per tutta la prima ora, magari il professore avrebbe potuto pensare che fosse malata.Chantel: Dove sei? Fra 5 minuti suona la campana.
Ashlyn visualizzò l'anteprima del messaggio ma decise di non rispondere, era meglio far credere a tutti che lei era a casa.
Qualche istante dopo, le arrivò un altro messaggio. Credeva fosse Chantel, invece no, era Drew.Drew: Perché non mi stai rispondendo più?
Drew: Sembrava andare tutto bene.
Ashlyn: Appunto, sembrava.
Hai salvato questo messaggio nelle bozze.
Cos'era successo? Perché Ashlyn si stava comportando in questa maniera? In realtà non era affatto preoccupata del suo professore di biologia, perché francamente, non le importava nulla.
Era preoccupata di vedere Chantel e Drew.
Ma perché? Cosa la stava spingendo ad avere questa reazione?Drew: Sono più di 18 ore che non ti sento e mi manchi.
Drew: Non so esattamente perché mi manchi.
Drew: Effettivamente prima di due giorni fa, non sapevo nemmeno chi fossi.
Drew: E' strana questa situazione.
Drew: Ma qualunque cosa sia successa, vorrei che me ne parlassi.
Drew: Perché puoi fidarti.
Drew: Perché io..
Ashlyn: Non posso fidarmi, scusami.
―
BUON SABATO A TUTTI!!
Vi chiedo scusa se ultimamente sto aggiornando un giorno si ed un altro no, ma ultimamente sono un po' impegnata e soprattutto stanca.In ogni caso, cosa ne pensate di questa reazione di Ashlyn?
Qual è secondo voi, il segreto che l'ha fatta andare in panico e la sta facendo sentire così?
ehehehFORSE STASERA AGGIORNO DI NUOVO, DIPENDE DALLE STELLINE E DAI COMMENTI,
ditemi voi!
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Short StoryCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...