-continuo se ci saranno 5 stelline.-
Sconosciuto: Allora, sei disponibile stanotte?
Ashlyn: Ancora con questa storia? Dovresti smetterla.
Sconosciuto: Altrimenti?
Ashlyn: Altrimenti non lo so, ma non è sicuramente qualcosa di piacevole.
Sconosciuto: Niente è più piacevole di averti nel mio letto.
Ashlyn: Smettila, e dimmi chi sei, o non rispondo più.
Sconosciuto: Sono un ragazzo, che vuole qualcosa da te, e non capisco perché tu mi stia rifiutando, visto che sono tra i più belli della scuola.
Ashlyn: Levati dal cazzo se non mi dici chi sei. Io non sono una puttana, né una che si fa qualcuno la notte. E se vuoi continuare con questa storia, fai pure, ma da solo.
Sconosciuto: Dovresti iniziare a preoccuparti un po' di più sui pettegolezzi che girano a scuola.
Visualizzato alle 4 p.m.
Ashlyn stava iniziando a diventare stufa di questa storia, trovava quel ragazzo davvero insopportabile e si sentiva leggermente intimorita.
Chiunque la stesse perseguitando, o semplicemente la stesse facendo passare per una puttana, non era qualcuno di normale, ed Ashlyn era pronta a scoprire chi si nascondesse dietro quello schermo.
Stava facendo di tutto, contattando dei servizi, scaricando delle applicazioni per scoprire il numero, ed aspettava solo il momento giusto per essere sicura di chi la torturasse.―
SALVEEE!
So che come primo capitolo non è granché, ma siamo solo all'inizio e la storia prenderà una grande svolta.
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Short StoryCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...