Non so davvero da dove iniziare con i ringraziamenti, perché sono veramente troppi. Vorrei innanzitutto ringraziare tutti voi, voi che avete iniziato la storia sin dal principio e voi che l'avete iniziata da poco, perché avete fatto parte di essa.
Vorrei ringraziarvi per tutti i commenti che avete lasciato, perché ogni volta che li leggevo mi facevate stare bene, mi facevate ridere, e mi facevate sentire fiera del mio lavoro.
Vorrei ringraziarvi perché senza di voi, non sarei arrivata fino a quest'ultima parte. Vorrei ringraziarvi perché senza i vostri voti, non sarei mai stata ispirata ad andare avanti.
Vorrei ringraziarvi perché non mi avete mai lasciata, siete stati con me dal primo all'ultimo capitolo. Aggiornamento dopo aggiornamento, ci siete stati sempre.
E infine, vorrei ringraziare Ashlyn e Drew, perché nonostante fossi io la scrittrice a gestire i fatti, mi sono divertita moltissimo ad entrare nei loro panni. Mi sono affezionata a loro come non ho mai fatto con le storie che ho sempre tentato di scrivere, mi sono entrati da subito nel cuore.
Ora so che quel che vi aspettate è un sequel, ma purtroppo non ci sarà. La storia si è conclusa qui, in questo modo e penso che sia il migliore fra tutti quelli che avevo scelti.
E penso anche che 60 capitoli + introduzione ed epilogo, bastino e avanzino.Vi ringrazio tantissimo per avermi seguito in questa vicenda, e spero che anche a voi -come a me- siano entrati nel cuore e vi abbiano lasciato almeno un segno.
Vi adoro, vi adoro veramente tantissimo.
E soprattutto, vi ringrazio perché ora come ora, anche se la storia è finita, siamo 5 in storie brevi, un bellissimo traguardo per me.Seguitemi su twitter se vi va, sono @ unbreakeabIe.
love u all babes ♡
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Historia CortaCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...