Era passata una settimana dal momento in cui Ashlyn era ritornata a Wichita. La madre le aveva detto di tornare a casa e portare anche Rose, non voleva che la vedesse in quelle condizioni, ma come poteva abbandonarla poco prima che morisse?
In quell'arco di tempo non ricevette nessun messaggio, nessuna chiamata, niente di niente. I suoi pensieri non vagavano solo attorno a Drew, viste le condizioni della mamma, ma come poteva non pensarlo proprio? O meglio, perché lui non la stava pensando affatto?
Quando Ashlyn era ritornata in città, alcuni suoi vecchi amici erano andati a salutarla. Uno di loro stava passando particolarmente le giornate con lei, Drake.
Drake è da sempre stato uno dei migliori amici che avesse mai avuto, sin dai tempi dell'infanzia, ma col passare del tempo si erano sentiti veramente poco.Drake: Come sta tua madre?
Ashlyn: Peggiora di giorno in giorno. Le hanno diagnosticato un tumore, ormai ha smesso di mangiare ed il suo peso sta scendendo sempre più. Rose non fa altro che piangere, forse l'unica forte sono io, ma non so quanto posso resistere.
Drake: Sai che io sono sempre qui, vero?
Ashlyn: Sì, e ti ringrazio.
Visualizzato alle 5.12 p.m.
DREW
Era più di una settimana che non sapeva perché era andata via Ashlyn. L'ultima volta, la proprietaria che affittava la casa ad Ashlyn, aveva detto a Drew che era ritornata a Wichita.
Ma perché era scappata così in fretta?Probabilmente lo aveva preso di nuovo in giro, proprio come l'ultima volta. Ed ormai non gliene interessava niente, o almeno questo era ciò che il cervello comandava, ma sapeva di amare Ashlyn e sapeva che la voleva lì con se ad ogni costo.
Ma non poteva correrle sempre dietro. Era finita, doveva rifarsi una vita.
―
Riuscite a far arrivare il capitolo a 40 stelline e 5 commenti??
Se riuscite, posto il doppio aggiornamento, anche perché ho intenzione di fare una cosa non appena la storia finirà, BUT IT'S A SURPRISE ♥VI ADORO, LO SAPETE MA VE LO RIPETO
(In tutto ciò, sono letteralmente depressa per come è finita una delle mie FF preferite, nonché Dear Neighbour , sto riempendo la casa di lacrime ahh)
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Short StoryCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...