.35

5.4K 318 5
                                    

-continuo se ci saranno minimo 30 stelline e qualche commento.-

ASHLYN

Ashlyn era disperata quella sera. Non riusciva a prendere sonno ed il rumore della pioggia la stava infastidendo. Solitamente amava la pioggia, ma non in quel giorno.
Ciò la faceva sentire ancora più triste e l'unica cosa che le riusciva, era piangere.

Drew: Con cji sei??

Drew: Ho bisofno di dirti chw ti amo.

Visualizzato alle 3.25 a.m.

Ashlyn: Drew, sei ubriaco. Vai a dormire.

Drew: Sto venwndo da te.

Visualizzato alle 3.41 a.m.

Ashlyn era in panico, non sapeva cosa fare. Tutto le sembrava ricominciare, con Drew di nuovo a darle la caccia, Chantel allo scuro di tutto e Max la stessa cosa.
Si diede una spazzolata ai capelli, per sembrare più in ordine ed andò ad aprire la porta nel momento in cui sentì qualcuno bussare.

Vide Drew. Era conciato malissimo. Aveva una guancia rossa e nera, qualcuno lo aveva picchiato. Era ubriaco fradicio ed era quasi irriconoscibile.

«Che ci fai qui, a quest'ora?» chiese lei.

Drew non le diede risposta. Si buttò fra le sue braccia e la strinse forte. Forse lei era tutto ciò che voleva quella sera, sentiva l'assoluto bisogno di tenerlo stretto a se.
Entrambi si abbracciarono forte restando in silenzio. Si stesero sul letto e guardarono il soffitto, finché Drew, con tutto l'alcool che aveva in corpo, si addormentò.

Scusate se il capitolo è uscito un po' male, ma spero con tutto il cuore che lo apprezziate.

Volevo dirvi che non appena questa storia giungerà verso la fine, cioè verso gli ultimi capitoli, ne inizierò una che ho già salvata nelle bozze!

VI ADORO!!


wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora