.32

5.7K 328 36
                                    

-continuo se ci saranno minimo 25 stelline e qualche commento.-

Ashlyn era andata con Max a pranzare e stranamente tutto le stava andando più che bene. Rideva spesso ed anche Max lo faceva, quasi come se quella storia non fosse mai esistita e come se Drew e Chantel erano frutto della sua immaginazione.

«Ti devo dire una cosa.» disse Max.

«Dimmi tutto.» rispose Ashlyn mentre gli dava tutta la sua attenzione.

«Mi ha scritto Chantel ieri sera, penso abbia preso il numero dal gruppo.. C'è qualcosa che devi dirmi?»

Proprio quando tutto le sembrava andasse per il meglio, era ritornata la ciliegina sulla torta. Ogni sua preoccupazione era ritornata a galla.

«Non lo so. Che ti ha detto?»

Max le diede il telefono e lei lo afferrò, e si concentrò al massimo per leggere ciò che c'era scritto. Le sembrava tutto così strano, perché Chantel ce l'aveva a morte con lei e stava facendo di tutto ora per rovinarle la vita.

Chantel: Volevo dirti una cosa. Ashlyn non è la tipa che far per te, è sempre molto indecisa e pugnala tutti alle spalle. Hai bisogno di una ragazza migliore, tipo me.

Max: Io non credo sia così.

Chantel: Ascoltami, la conosco da moltissimo tempo. Ti sto cercando di aprire gli occhi.

Max: Non ne ho bisogno, grazie lo stesso.

Visualizzato alle 2.41 a.m.

«Penso che voglia farmela pagare perché io l'ho pugnalata alle spalle in un certo senso..» fece il segno delle virgolette con le dita non appena pronunciò l'ultima frase «..quando mi sono innamorata di Drew, che era il suo ex.»

Ashlyn diede il telefono a Max e si passò una mano fra i lunghi capelli, offuscando poi la sua mente di tutte quelle preoccupazioni che la circondavano.
Non doveva succedere un'altra volta questo, non poteva lasciar sì che qualcuno le rovinasse ancora una volta la sua vita. Tanto meno dalla sua migliore amica.

Uhuh, chissà cosa succederà adesso tra Ashlyn e Chantel.
COSA VI ASPETTATE DA QUESTA NUOVA PARTE DELLA STORIA??

#12 in Storie Brevi, grazie mille a tutti, siete fantastici.

wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora