.53

4.5K 250 28
                                    

Drew era rimasto a casa di Ashlyn lì a Wichita, non voleva più lasciarla andare. Dopo le ultime cose che erano successe, preferiva passare del tempo con lei.

Solo che c'era un piccolo problema. La mamma di Ashlyn non voleva che dormissero insieme, così aveva dato a Drew la stanza degli ospiti.
Ma tutto sommato si trattava solo di passare la notte separati.

Drew: Dormi?

Visualizzato alle 2.05 a.m.

Ashlyn: No, non ho sonno.. Come al solito.

Drew: Vieni da me allora.

Ashlyn: Lo sai che non possiamo..

Drew: Staremo in terrazza, ti prometto che nessuno lo scoprirà.

Visualizzato alle 2.15 a.m.

Ashlyn era pronta a rischiare tutto per Drew. Così si mise una maglia più pesante sopra quella del pigiama ed andò in camera sua, cercando di fare il meno rumore possibile.

«Vieni, il cielo è una meraviglia stasera.» disse Drew.

Ashlyn si avvicinò a lui ed entrambi uscirono sulla terrazza. Effettivamente il cielo era bellissimo; era di un blu scuro pieno di stelle che illuminavano tutto.
Forse non aveva mai visto niente del genere, o forse era solo perché aveva Drew vicino e tutto le sembrava più bello.

«In realtà non ti ho fatta venire qui per vedere le stelle.. Cioè sì, ma voglio chiederti un'altra cosa.» affermò Drew, mentre sul viso aveva un sorriso soddisfatto. 

«E cioè?» rispose Ashlyn.

«Vedi, ci conosciamo da tanto tempo, anche se abbiamo avuto molti alti e bassi, ma sai.. Non mi va più di aspettare e né tanto meno di rischiare di perderti ancora, quindi.. Vorresti essere la mia ragazza?»

Il viso di Ashlyn s'illuminò non appena sentì quella domanda. Aspettava da tanto quel momento, probabilmente anche da troppo e niente di tutto ciò le sembrava reale.

«Sì, voglio essere la tua ragazza.» affermò infine lei.

-7 all'epilogo,
credo di essere stata troppo sdolcinata in questo capitolo lol    
    




wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora