.22

7.5K 416 41
                                    

-continuo se ci saranno minimo 25 stelline e qualche commento.-

Ashlyn aveva tenuto spento il telefono per una settimana, non voleva saperne di Drew, di Chantel o di Kit. Voleva solo passare del tempo con sua sorella e sua madre.

«Perché non ritorni a vivere qui?» domandò Rose, con un filo di voce piuttosto triste.

«Non posso, ormai ho la mia vita lì ed ho trovato anche un lavoro. Se vuoi, puoi venire tu a vivere con me.» rispose lei.

«Verrei volentieri, ma la mamma ha bisogno di me e qui ho anche i miei amici.»

«Ti prometto che verrò più spesso a Wichita, e magari qualche volta, potrai scendere tu da me.»

«Certamente.» annuì Rose.

Le due si abbracciarono e si salutarono. Subito dopo Ashlyn salì a bordo dell'aereo, era pronta a tornare alla sua vita, o questo era quello che credeva.
Accese il cellulare in modo da ascoltare qualche canzone, ma non andò esattamente così.

Sconosciuto: Non so più da dove contattarti, non so nemmeno se hai ascoltato quello stupido messaggio, ma ritorna qui.

Sconosciuto: Mi manchi.

Sconosciuto: Sono due giorni che non ho traccia di te.

Sconosciuto: Ma forse questa è la tua scelta.

Sconosciuto: Stammi bene.

Sconosciuto: Addio, Ashlyn.

Un attimo dopo entrò su instagram, voleva vedere cosa si era persa in quei giorni, o meglio, chi si era persa in quei giorni.

Una foto di Chantel e Drew le spuntò nella home, erano insieme, felici come una volta.

Ashlyn sprofondò nel sedile dell'aereo, nascose il viso nella mano ed iniziò a piangere, mentre la riproduzione casuale della sua playlist era su Sorry.

Hai sbloccato Drew dai tuoi contatti della rubrica.

Ashlyn: is it too late to say I'm sorry now?

Hai salvato questo messaggio nelle bozze.

 

Ho già il nuovo capitolo pronto, se raggiungete presto le 25 stelline, faccio doppio aggiornamento!
BUONA DOMENICA A TUTTI ♥ 


wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora