-IMPORTANTE L'ANGOLO AUTRICE, LEGGETEE.-
Drew aveva riaccompagnato Ashlyn a casa. Era fatto tardi e notava la stanchezza nei suoi occhi. Infondo avevano passato entrambi una serata meravigliosa, avevano riso come forse non avevano mai fatto quando si trovavano insieme, e non avevano litigato nemmeno mezzo secondo.
Ashlyn: Sono stata bene stasera.
Drew: Sono stato bene anche io.
Visualizzato alle 3.26 a.m.
Effettivamente era tardi, ed Ashlyn crollò poco dopo essersi messa a letto. La mattina seguente sapeva che avrebbe dovuto affrontare una nuova situazione, e non sapeva da quale lato vederla. Probabilmente era positiva, probabilmente no.
Non appena si svegliò, diede uno sguardo al telefono. Aveva due chiamate perse ed una serie di messaggi. Metà erano di Drew, il restante di Chantel.
Era proprio questa la situazione che le dava preoccupazione, Chantel. Sapeva che avrebbe dovuto risolvere le cose con lei.Chantel: Ti devo parlare.
Chantel: Probabilmente nemmeno ti importerà di quel che ti dirò, ma è mio compito scusarmi.
Chantel: Mi dispiace se sono stata tanto stronza con te. Se mi sono impossessata di Drew quando te ne stavi innamorando, e di Max quando tutto sembrava andare bene nella tua vita.
Chantel: Scusami se ti ho fatto perdere la fiducia nei miei confronti, se ti ho tradita, se ho pensato solo a me stessa, come un'egoista.
Chantel: Ma nonostante ciò, sei ancora la mia migliore amica. E spero tu riesca a perdonarmi.
Visualizzato alle 10.03 a.m.
Drew: Buongiorno, piccola.
Drew: Mi manchi già tanto.
Drew: Sbrigati a svegliarti.
Visualizzato alle 10.05 a.m.
Ashlyn si passò una mano fra i capelli, incapace di gestire quella faccenda. A tutto ciò si aggiungeva una chiamata persa da un numero Sconosciuto, e sicuramente era Max.
Cosa avrebbe dovuto fare? Le sembrava di essere in un casino per l'ennesima volta.―
PASSATE A LEGGERE "FOUR YEARS" VI PREGOO,
domani posterò il nuovo aggiornamento e ci tengo tantissimo che seguiate anche quella.
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Short StoryCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...