.7

9.3K 485 69
                                    

Ashlyn chiuse gli occhi, aveva visto la morte difronte a lei. In quel momento credeva di finire contro l'auto che si trovava davanti ai loro occhi, ma per fortuna, Kit riuscì a girare in tempo.

Era spaventata. Aveva già vissuto un trauma del genere, ma non era andata a finire esattamente bene quella volta.

«Voglio ritornare a casa.» disse Ashlyn, respirando affannosamente.

«Scusami. Non so come sia potuto succedere, ma come vedi siamo ancora qui. Non accadrà una seconda volta, te lo prometto.» rispose Kit.

Ashlyn decise di fidarsi, così infilò il telefono in borsa e cercò di riprendere a respirare regolarmente. Le era difficile, se non impossibile, non faceva altro che pensare a quell'auto e spaventarsi.
Non appena la serata finì, Kit la riaccompagnò a casa e si assicurò che entrasse in casa sana e salva.

Si andò a svestire, mettendosi il pigiama e legandosi i capelli. Era ormai un'abitudine la sua, quella di tenere i capelli in una coda di cavallo.
Aprì il telefono ed andò su iMessage, dove aveva alcune conversazioni in sospeso.

Chantel: Forse so chi è Drew.

Chantel: Prova a chiedergli se si chiama Andrew in realtà.

Ashlyn: Ho già provato, e non è nemmeno lui. Ho deciso che continuerò con il gioco delle 20 domande, forse riuscirò a scoprirlo prima o poi.

Andò nella conversazione con Drew e rilesse l'ultimo messaggio che lui le aveva mandato. Nel leggere "Buonanotte, principessa." le spuntò un sorriso sul volto, che lasciò andare via nel momento in cui pensò nuovamente a quando Drew la definì puttana.

Ashlyn: Sicuramente starai dormendo, quindi ti chiedo scusa già da adesso per l'orario. Ma non riesco a dormire ed ho voglia di continuare il gioco delle 20 domande.

Drew: Non stavo dormendo, piccola. In realtà aspettavo proprio te e sono felice di sentirti. Comunque toccava a te, giusto?

Ashlyn: Sì, toccava a me.

Drew: Okay.

Drew: Dimmi pure.

Ashlyn: Sicuramente starò sprecando una domanda a vuoto adesso, ma, come hai ottenuto il mio numero?

Vi chiedo scusa se ieri non ho aggiornato, ma sono stata piuttosto impegnata!
Diciamo che se oggi il capitolo riceverà abbastanza visualizzazioni, commenti e stelline, posterò il nuovo aggiornamento per farmi perdonare.

COSA NE PENSATE??
Siete per Ashlyn con Drew, o per Ashlyn con Kit?


wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora