ASHLYN
Ashlyn era dovuta andare al lavoro e ciò significava che Drew era ritornato a casa. Era intenzionata a dire tutto a Max e Chantel, voleva solo Drew in quel momento.
Ma non ce ne fu bisogno. Ashlyn vide Max in un angolino con Chantel, mentre si baciavano. Ciò le trafisse una parte del cuore, ma cercò di non crollare troppo.
Evidentemente doveva andare così e forse era meglio.Ashlyn: Fai schifo.
Ashlyn: Ero indecisa se mandarti o meno questo messaggio. Ti ho visto due ore fa con Chantel, siete davvero una bella coppia, sai? Ti auguro il meglio, e ti auguro anche di venir tradito e ferito.
E sai, io il mio meglio l'ho trovato. Per me non esisti più.Visualizzato alle 7.10 p.m.
Max: Mi dispiace Ashlyn, non volevo.. Ma è stata lei.
Ashlyn: Non gettare tutta la colpa su di lei, infondo siete fatti della stessa razza. Stammi bene, e oh, ho chiuso con il lavoro. Ci si sente.
Hai bloccato questo contatto dalla rubrica.
Ashlyn: Drew, devo dirti una cosa.
Drew: Che succede, piccola? Mi fai preoccupare.
Ashlyn: Ricordi quando facemmo quella scommessa su chi si sarebbe innamorato prima? Io sono scappata per nascondere i miei sentimenti, perché ero follemente innamorata di te e non potevo. Non potevo perché non volevo ferire Chantel, non volevo ferire te, perché sì, con me si sta solo male. Ma questa volta non voglio scappare, voglio affrontare la situazione.
Ashlyn: Sono innamorata di te e sei tutto ciò di cui ho bisogno ora.
Ashlyn: Ora e per sempre.
Visualizzato alle 8.21 p.m.
Drew sta scrivendo..
―
Ebbene sì, l'ho rifatto. Ho lasciato il capitolo sospeso!!
Ma voi mi amerete lo stesso, vero?Beh, spero che sia comunque stato di vostro gradimento,
e mi farebbe piacere se leggeste Four Years che ho appena iniziato, vi pregooo
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Short StoryCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...