Le cose sembravano stare andando meglio; Ashlyn aveva recuperato il rapporto con Drake, la madre stava riprendendo le forze e Rose continuava con i suoi studi, ma di Drew, nessuna novità.
Drake: Ora che tua mamma si è ripresa, ritornerai a casa?
Ashlyn: Non lo so, non sono ancora pronta. Non sono pronta a ritornare alla vecchia vita, a lasciarla qui da sola e non sono pronta a vedere Drew. Sono passati due mesi e mezzo dall'ultima volta che abbiamo parlato, mi sembra quasi uno sconosciuto.
Drake: Puoi restare qui allora, a me farebbe piacere.
Ashlyn: Forse è la cosa che farò. Credo che sia la cosa migliore da fare, quella di ricominciare da zero, senza le vecchie facce.
Nell'ultimo mese Ashlyn aveva trovato un lavoro, non era una cosa stabile, ma era servito per aiutare la madre e la sorella. Di recente aveva comprato un nuovo libro, amava sempre leggere, soprattutto quando andava al parco. Forse era arrivata la volta buona per voltare pagina ed essere finalmente felice.
DREW
Nell'ultimo periodo Drew era cambiato, era diventato meno donnaiolo. Ma sapeva benissimo che il suo sentimento non sarebbe stato reale per nessun'altra ragazza.
Ciò di cui aveva bisogno, era di fare un giro.
Lui ed Ashlyn avevano una cosa in comune, quella di amare il parco ed i bambini.Si recò lì e si sedette su un muretto, adorava vedere i bambini giocare tra di loro, ma c'era un qualcosa di strano in una bambina. Era bionda, con i capelli a boccoli e gli occhi blu. Le era caduta la palla ed era finita vicino i piedi di Drew.
«Scusami, non volevo disturbarti.» disse la bambina, tenendosi le mani vicino la bocca, come segno d'insicurezza.
«Non ti preoccupare, come ti chiami?» domandò Drew.
«Ashlyn.» rispose lei, con un sorriso stampato sul volto.
Quel nome gli fece riaffiorare mille ricordi ed iniziò a pensare alla sua Ashlyn. Pensò a tutte le promesse che gli aveva fatto e pensò a quando le disse che non l'avrebbe mai più fatta scappare via, ma era proprio ciò che era successo.
Voleva sapere le motivazioni, voleva riaverla nella sua vita, perché infondo, senza di lei era perso.
―
-13 ALL'EPILOGO,
mi mancano già da ora Ashlyn e Drew, mi sono affezionata a loro,
ed ovviamente anche a tutti voi ♥
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Short StoryCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...