.44

4.7K 276 10
                                    

Ashlyn non sapeva cosa fare quella mattina, tutto le sembrava così noioso.
Andò nella rubrica dei contatti e sbloccò il numero di Max, visto che di recente aveva chiarito con Chantel, probabilmente doveva chiarire anche con lui.

Ashlyn: Sei stato tu a chiamarmi con lo sconosciuto?

Max: Sì, volevo solo dirti che mi dispiace.

Ashlyn: Va bene.

Max: Mi perdoni?

Ashlyn: Sì, ma non ci sarà più niente tra noi, nemmeno una semplice amicizia. Mi hai ferito quel giorno, davvero.

Max: Scusami, non volevo.. Ma va bene così.

Visualizzato alle 11.12 a.m.

Decise di ascoltare un po' di musica, era l'unica cosa che riusciva a tenerla tranquilla, scacciando quei pensieri che la preoccupavano su Drew.
Le partì dalla playlist All I need di Within Tempation, adorava quella canzone e soprattutto le faceva dimenticare ogni suo singolo pensiero.

Prima che la canzone potesse finire, le arrivarono una serie di messaggi. Si affrettò a vedere di chi fossero, in totale onestà si aspettava Drew, ma era Rose. Le andava comunque bene.

Rose: Devi venire immediatamente a Wichita.

Rose: E' successa una cosa.

Visualizzato alle 11.26 a.m.

Il cuore le batteva velocemente, era preoccupata. Ogni parte del suo cervello pensò alla sua famiglia, a cosa potesse essere successo.

Prese i primi vestiti che trovò dall'armadio, la valigia che stava sotto il letto ed infilò il necessario all'interno.
Un'ora dopo uscì di casa e si avviò all'aeroporto, dove avrebbe fatto il biglietto prima di partire. Per sua fortuna lì i servizi erano immediati.

Ma si era dimenticata di un dettaglio, non aveva avvertito nessuno.

Grazie per tutti i voti ed i commenti, soprattutto quando volete il doppio aggiornamento.
Vi adoro, ma lo sapete già ♥



wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora