.56

3.9K 216 21
                                    

Ashlyn: Non ci ho messo una pietra sopra, perché nonostante il tempo che è passato, mi hai ferito. Hai fatto qualcosa che non mi sarei mai aspettata dalla mia migliore amica. Ma in ogni caso, appunto perché sei la mia migliore amica, non posso fare a meno di non sentirti. Mi manchi da morire ed ho bisogno di te.

Chantel: Davvero?

Ashlyn: Sì. Ma in ogni caso ne riparleremo quando sarò tornata.

Chantel: Va bene, ti aspetto allora.

Visualizzato alle 9.10 a.m.

Ashlyn stava arrivando, finalmente dopo mesi stava ritornando nella sua città. Le era mancato tutto. Il posto, i negozi, la casa, Drew. Era così felice di essere di nuovo lì.

Drew: Sei arrivata?

Ashlyn: Sì, sto per scendere.

Non appena Ashlyn scese dall'aereo, vide differenti persone che giravano lì intorno per andare ai propri aerei, per trovare i propri parenti o i propri amici.
Qualche minuto dopo, intravide Drew nella folla. Le venne spontaneo di iniziare a correre verso di lui. Era felice come forse non lo era mai stata in vita sua.

«Mi sei mancata da morire.» Le disse Drew mentre la stringeva a se.

«Anche tu. Sono così felice di essere qui.» Rispose lei, ricambiando quell'abbraccio.   

 

BUON 2016 A TUTTI, SCUSATE IL RITARDO!
Ma credo che dopo tutte queste feste ricomincerò a scrivere regolarmente,
in ogni caso passate nell'altra mia nuova ff "lost number", che stasera aggiornerò. 



wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora