Ashlyn prese la sua borsa Moschino, infilandoci dentro le chiavi, il telefono ed i soldi, avviandosi poi al bar del Palace Hotel, dove avrebbe dovuto incontrare Chantel.
Durante tutto il tragitto, che fece a piedi vista la poca distanza, si guardò intorno, voleva evitare di incontrare Kit e lo sconosciuto, che tra l'altro, non sapeva nemmeno com'era.
Era felice di aver saputo almeno il suo secondo nome, era già qualcosa ed aveva qualche informazione. Ora l'unica cosa che poteva fare, e che probabilmente avrebbe dovuto fare, era controllare tutti i ragazzi che avevano come secondo nome Drew a scuola.«Hey Ash.» disse Chantel mentre si avvicinava a lei, dandole poi un bacio sulla guancia.
«Hey.» risposte Ashlyn, lasciando fuoriuscire un sorriso.
Si andarono a sedere al bar, dove restarono a parlare per un'oretta, ed Ashlyn le raccontò per filo e per segno tutto quel che le stava succedendo.
«Credo di conoscere un ragazzo di nome Drew a scuola. E' il suo secondo nome, ma lo usa quasi come se fosse il primo.» affermò Chantel!
«Davvero?»
«Sì, ma non posso darti assoluta certezza che sia lo stesso che ti manda i messaggi. Si chiama Austin, Austin Drew Walker.»
Ashlyn passò qualche altra ora assieme a Chantel, andando a fare shopping e raccontandosi entrambe molte cose di loro o dei fatti accaduti qualche mese fa.
Nonostante si vedevano spesso, non parlavano moltissimo delle loro relazioni o comunque delle loro famiglie, solo in alcune occasioni.
Ed adesso, l'occasione l'avevano avuta e così ne approfittarono.
Verso le 7.30 p.m., Ashlyn ritornò a casa, prendendo così subito il telefono in mano ed andando nella conversazione con Drew.5.08 p.m.
Drew: Ciao piccola.5.34 p.m.
Drew: Dove sei? Voglio continuare il gioco delle 20 domande, e poi mi manchi.7.35 p.m.
Ashlyn: Ero uscita, scusami. Comunque credo di aver capito chi sei!Drew: Davvero?
Ashlyn: Sì.
Drew: Allora, chi sono?
Ashlyn: Austin. Austin Drew Walker. Vero?
Visualizzato alle 7.52 p.m.
―
OPS, SGAMATO?
Chi lo sa..Anyway, cosa ne pensate di questo capitolo?
DAI DAII, LASCIATE RECENSIONI PERCHE' MI PIACE VERAMENTE RICEVERE VOSTRI PARERI!
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Short StoryCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...