-continuo se ci saranno minimo 23 stelline e qualche commento.-
«Che succede?» chiese Drew.«Scusami? Ti sei già dimenticato del fatto che mi hai mandato continui messaggi notte e giorno con lo sconosciuto?» rispose Ashlyn, con un tono di voce leggermente alterato.
«Di cosa stai parlando? Io non so chi tu sia.»
Ashlyn prese il telefono, andando nella casella dei messaggi ed aprendo la chat con Drew, posandogli poi il cellulare davanti gli occhi.
Drew era sorpreso, quasi come se non fosse a conoscenza di tutta quella storia.«Oh cazzo.» urlò lui. «Perché hai ricevuto tu tutti questi messaggi? Non eri la persona con la quale io avrei dovuto parlare.»
«Spiegati meglio, mi stai confondendo più di quanto io non lo sia già.»
«Cosa c'è da capire? Non eri tu la persona alla quale io avrei dovuto mandare questi messaggi, mi avranno dato sicuramente il numero sbagliato. Io non ti conosco, non ti ho mai vista e non so nemmeno il tuo nome. Mi dispiace.»
«Vaffanculo, davvero. Grazie per avermi rovinato la vita.»
Ashlyn scese da quel muretto e si mise le mani sulla testa. Era andata in panico, si era innamorata della persona sbagliata, aveva mandato a rotoli tutta la sua vita.
Raccolse i libri, li mise nella borsa e se ne andò furiosa. Non aveva più la testa di fare quel test di Biologia, aveva raggiunto ogni limite.Si stava rendendo conto di aver mandato a puttane la sua relazione per una persona che ha osato solo prendersi gioco di lei, e ciò la feriva, la feriva al tale punto che voleva sparire.
Ashlyn: Ho bisogno di parlarti, per favore..
Kit: Non ho voglia di ascoltarti. Ormai non mi ami più, no? Sto cercando di superarla ed un tuo ritorno mi solo distruggerebbe. Fatti la tua vita, e dimenticati di me.
Ashlyn: Ti prego..
Ops, sembra che questo messaggio non possa essere inviato.
Cosa era andato storto? Perché non le andava mai bene niente?
Voleva andare via da quella città, voleva lasciare tutto ed andare in un posto dove nessuno la conosceva, nessuno sapeva niente, e magari sarebbe potuta cambiare.Ma non poteva, perché aveva provato a cambiare vita già altre due volte, e non aveva mai funzionato.
―
VI RINGRAZIO TANTISSIMO, DAVVERO E MI SCUSO PER NON AVER POSTATO IERI QUESTO CAPITOLO, MA ERA UN PO' TARDI COME ORA.
Vi ringrazio perché in molti state seguendo la storia, per tutte le stelline che mettete e che aumentano sempre di più e per i commenti, che adoro leggere.Spero con tutto il cuore che il capitolo sia di vostro gradimento, e non odiate troppo Drew per questo.
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Short StoryCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...