.8

9K 468 18
                                    

Drew: Io ottengo sempre quello che voglio. Ho chiesto il tuo numero e me l'hanno dato.

Ashlyn: Ma perché? Perché proprio io?

Drew: Perché ti vedo ogni giorno, e mi piaci. E poi sai cosa sto attendendo. 

Ashlyn: Non farò niente con te, mettitelo in testa.

Drew: Attenzione, piccola, stai sprecando domande a vuoto.

Visualizzato alle 5.04 a.m.

Ashlyn sbuffò, sentendosi annoiata dalle parole di Drew. La mattina si sarebbe dovuta svegliare molto presto, e non aveva ancora dormito, così posò il telefono sul comodino e si levò gli occhiali, chiudendo gli occhi e cercando di prendere sonno.
Ma prima che potesse addormentarsi, il telefono le vibrò.

Drew: Posso farti delle domande io, adesso?

Ashlyn: Veramente mi stavo per addormentare, ma fai pure.

Drew: Come si chiama il tuo ragazzo?

Ashlyn: Perché lo vuoi sapere?

Drew: Rispondi prima a me.

Ashlyn: Kit, si chiama Kit.

Drew: Davvero te la fai con lui? Con quello sfigato?

Ashlyn: Non è uno sfigato.

In realtà Kit era uno sfigato, ma Ashlyn lo negava continuamente a se stessa. Kit era l'unico ragazzo che l'avesse amata, prima di lui, Ashlyn non aveva avuto nessun altro.
E per questo continuava a starci insieme, perché era certa che lui sarebbe stato per sempre il solo ed unico ragazzo che avrebbe potuto darle l'amore di cui aveva bisogno.

Drew: E' uno sfigato, per favore. Oh, e stesse attento, molto attento. Perché ben presto tu sarai mia.

Ashlyn: Chi te lo dice?

Drew: Io. E ricorda: io ottengo sempre quello che voglio.

Visualizzato alle 5.22 a.m.

 

EHILA'
Sono felice di annunciarvi che fra non molto scoprirete chi è l'anonimo e la storia prenderà un'altra piega, ma non vi faccio spoiler
ALLORAAA, COSA NE PENSATE FIN'ORA? Lasciate commenti, dai dai ♥

#52 in Storie Brevi, grazie a tutti, vi adoro! 


wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora