-continuo se ci saranno minimo 35 stelline e qualche commento.-
DREW
Drew sapeva benissimo che Ashlyn era gelosa, e si divertiva nel vedere la sua reazione, così la provocava continuamente.
Gli piaceva da impazzire quella ragazza, e questa volta probabilmente avrebbe fatto di tutto per riuscire a prendersela.«Ti piace davvero Max?» chiese lui, mordicchiandosi il labbro inferiore.
«Sì, mi piace davvero.» rispose lei, cercando di tenere un tono di voce seccato.
«Ed io?»
«Tu cosa? Perché ti metti sempre in mezzo alla mia vita? Io non voglio più averci a che fare con te, sparisci dalla mia vista e torna a casa tua.»
Drew si lasciò sfuggire una risata sarcastica e nervosa al tempo stesso. Non sopportava queste sue risposte acide, nonostante fosse consapevole del fatto che l'aveva istigata lui stesso.
Si avvicinò maggiormente a lei e la tirò verso di sé, facendola cadere sul proprio corpo, scostandole una ciocca di capelli mentre le fissava gli occhi color nocciola.
Forse dire che era follemente innamorato di lei, era poco.«Non mi frega un cazzo se ti piace Max, appartieni a me da più tempo.» affermò lui.
La strinse ulteriormente a se e la baciò dolcemente. Probabilmente si aspettava che lei si staccasse o che gli desse uno schiaffo, ma rimase stupito dalla sua reazione.
Si accorse che una parte di Ashlyn aspettava questo momento da tempo, ed approfittò della situazione per approfondire quel bacio, che qualche istante prima era solo un bacio a stampo.―
Dopo tanto tempo, ecco il primo vero bacio!!
ALLORA, ARE YOU HAPPY?Ci tengo tantissimo a ringraziarvi perché ci sono 16k+ visualizzazioni e 2k voti,
siamo #12 in Storie Brevi e niente,
SIETE MAGNIFICI, VI AMO
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Short StoryCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...