.41

5.1K 320 50
                                    

Ashlyn stava sul divano assieme a Drew, stavano vedendo Titanic. Dall'espressione di Drew, si capiva che non era particolarmente interessato, mentre Ashlyn stava dedicando tutta la sua attenzione a quel film. Lo amava.

«Temo che la parte più brutta sia arrivata.» disse Drew, facendo uscire una debole risata.

«Zitto, e non ridere.» Ashlyn lo guardò in cagnesco e subito dopo gli diede una spinta alla spalla «..perché per una volta non lasciano vivere Jack? Che schifo.»

«Ci sono io, che sono decisamente meglio di lui. Cosa pretendi di più dalla vita?»

«Tu? Meglio di lui? Non farmi ridere.»

Ashlyn era felice quella sera, nonostante il film le traumatizzava ogni volta la vita per quel che accadeva, le aveva fatto piacere vederlo con lui.
Probabilmente perché desiderava una storia come quella di Jack e Rose, ovviamente senza morire, e la voleva con Drew.

«Sai, io avrei reagito esattamente come Rose. Cioè, se il mio ragazzo mi avrebbe lasciata salire sulla scialuppa rischiando poi di morire, sarei rimasta lì con lui.» sussurrò Ashlyn, strofinandosi gli occhi pieni di lacrime, per l'ultima frase detta da Rose.

"Posso prendere il tuo nome, per favore?"
"Dawson, Rose Dawson."

«Se fossi stato io nei panni di Jack, che avresti fatto?» domandò lui.

«Sarei rimasta con te.» rispose lei, sentendosi poi le guance avvampare dall'imbarazzo.

Per fortuna tutte le luci erano spente e solo la televisione illuminava, e perciò Drew non vide né le sue lacrime e né il suo rossore sul viso.

«Vuoi essere la mia Rose?» domandò Drew tutto d'un tratto.

«Solo se tu sarai il mio Jack.» affermò lei.

Ho amato scrivere questo capitolo perché amo troppo Titanic, e niente, la meraviglia.
Credo che vi sto dando troppa dolcezza tra loro due ora, non abituatevici eheh

-19 capitoli all'epilogo, e dopo l'epilogo ci sarà una piccola sorpresa!


wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora