.40

5.2K 336 37
                                    

-LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE, PER FAVORE.-

Ashlyn era quasi pronta per vedere Drew. Forse finalmente le cose sarebbero iniziate a funzionare e tutto le sembrava stare andando per il meglio.
Non appena finì di truccarsi, spense la televisione ed aprì la porta per farsi trovare già fuori casa. Ma qualcuno la precedette.

Era Drew, e sembrava diverso dal solito. Aveva fatto la barba, indossava una maglia bianca con un jeans un po' strappato ed un giubbotto di pelle nero. Era splendido alla vista di Ashlyn.

«Sei incantevole.» disse Drew, mentre piegava l'angolo delle labbra in un sorriso con appena un po' di malizia.

«Grazie, anche tu lo sei.» rispose Ashlyn, arrossendo appena.

«Allora, cos'hai voglia di fare?» domandò lui.

«Stasera mandano un film meraviglioso in tv ed è un peccato perderlo. Quindi, mi piacerebbe vedere quel film..» Ashlyn abbassò appena il viso, un po' imbarazzata «..e vorrei vederlo con te.»      

«Quale film?»

«Titanic.»

«Non dirmi che vuoi vedere quella palla assurda..» Drew scosse il capo per quel che lei aveva proposto, non era un amante dei film smielati e tanto meno non amava quelli con un finale tragico «..ma se è quel che vuoi, farò questo sacrificio con te, basta che non piangi.»

«Non è una palla, stupido. E' un telefilm meraviglioso, e ti prometto che non piangerò.» Ashlyn tenne le dita incrociate dietro la schiena, sapeva che stava mentendo ed era consapevole che alla fine avrebbe pianto.

«Bene, andiamo.» concluse lui.

I due si avviarono verso casa. Drew avrebbe avuto casa libera quella sera, visto che la sua famiglia era in vacanza per una settimana, e non avrebbe di certo buttato quell'occasione.

Allora, volevo chiedervi un piccolo favore.
Quando io scrivevo i capitoli precedenti, mettevo sempre quante stelline avrebbe dovuto raggiungere il capitolo, perché era l'unica certezza che avevo che apprezzavate il lavoro.
Ora ho levato "quell'avviso" perché voglio aggiornare sempre, indipendentemente se ci siano quel tot di stelline o di commenti, ma mi farebbe comunque piacere che voi votaste e lasciaste i vostri pensieri ed apprezzamenti.

Ora non voglio stancarvi con questa parte dell'autrice, che sicuramente l'80% di voi avrà ignorato (ew),
ma vi ringrazio perché siamo #9 in Storie Brevi e ci sono 19k visualizzazioni.           




wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora