.45

4.4K 237 11
                                    

Ashlyn era arrivata a Wichita dopo 3 ore di viaggio. Ma erano cambiate alcune cose, non c'era nessuno che l'aspettava all'aeroporto.
Senza esitare, prese il primo taxi che vide e si avviò verso casa. Era preoccupata, dopo l'ultimo messaggio che le aveva mandato Rose, non sapeva cosa fosse successo.

Ashlyn: Sto arrivando, sono in un taxi.

Dieci minuti dopo, si ritrovò difronte casa. Entrò immediatamente e poggiò tutte le cose che aveva con se a terra.
Vide Rose con le lacrime agli occhi. Il suo battito cardiaco era aumentato di velocità di parecchio, non sapeva davvero come regolarlo.

«Che è successo? Dov'è la mamma?» domandò Ashlyn.

«E' in camera da letto. Non sta bene, ma non vuole dirmi cos'ha. Ecco perché ho chiamato te.» rispose Rose, abbracciandola subito dopo.

Ashlyn andò in camera e trovò la madre sul letto. Era davvero conciata male. Nell'ultimo periodo era dimagrita parecchio ed aveva le occhiaie.
Era malata, e le probabilità che sarebbe riuscita a restare in vita, erano davvero minime.

Ashlyn non poteva più tornare a casa, non poteva tornare da Drew o alla sua vecchia vita, ormai era intrappolata in quella città.

Vi chiedo immensamente scusa se non ho aggiornato,
ma ho avuto un periodo un po' impegnativo con le interrogazioni, but I'm back.

Spero che abbiate ancora la storia in biblioteca ♥



wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora