-continuo se ci saranno 15 stelline e qualche commento.-
Per il resto del pomeriggio, Drew ed Ashlyn non parlarono. Ashlyn era tentata a scrivergli, ma non voleva, non voleva perché lui la portava continuamente ad innervosirsi, e perciò decise di contattare Chantel.
Ashlyn: Ti va di uscire un po'? Ho bisogno di pensare ad altro.
Chantel: Sì, ti vengo a prendere.
Ashlyn: Allora ti aspetto.
Prima che Ashlyn potesse chiudere la casella dei messaggi, gliene arrivò un altro. Drew.
Drew l'insopportabile: Non appendermi, mi sento solo.
Ashlyn: Ma non hai nessun'altra ragazza con cui parlare?
Drew l'insopportabile: Sì, ma con te è tutto diverso, non ho bisogno di parlare con altre.
Ashlyn: In ogni caso adesso sto uscendo, gradirei che mi lasciassi in pace, almeno qualche ora, o qualche giorno, o magari per sempre.
Drew l'insopportabile: Scordatelo, piccola. Non ti disturbo per qualche ora, va bene, ma poi tornerò a scriverti.
Ashlyn: Spero che queste ore durino un'eternità.
Drew l'insopportabile: Son sicuro che quando mi vedrai, non ti vorrai mai più staccare da me per quanto sono bello.
Ashlyn: Modestia a parte, a dopo.
Drew l'insopportabile: A dopo, bambolina.
Hai cambiato il nome da "Drew l'insopportabile" a "Drew il modesto"
―
SCUSATE SE IL CAPITOLO NON È MOLTO LUNGO, MA STO SCRIVENDO DAL TELEFONO!
Allora, siete curiosi di scoprire chi sia Drew?
Altri 3 capitoli e l'attesa finisce ♡
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Short StoryCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...