-continuo se ci saranno minimo 30 stelline e qualche commento.-
Una parte del corpo di Ashlyn voleva quel bacio, ma l'altra parte no. Si sentiva una traditrice, perché in quel momento stava ferendo i sentimenti di Max e sapeva che subito dopo avrebbe ferito quelli di Drew.
Si staccò da quel bacio, dandogli una forte spinta ed abbassando lentamente il viso, osservandosi le punte dei piedi e cercando la frase giusta da dire. Era leggermente sconvolta.«Non posso Drew. E adesso, per favore, ritorna a casa.» disse lei.
«Non ci ritorno senza di te.» affermò lui, avvicinandosi ancora una volta ad Ashlyn.
«Allora vai dove vuoi, ma smetti di starmi addosso. Rischieresti di farti male.»
Ashlyn si girò dal lato opposto a quello di Drew e ritornò nel bar, strofinandosi un occhio per evitare che quella lacrimuccia potesse cadere.
Cercò di mostrare un sorriso, odiava che qualcuno notasse la fragilità dentro di lei e così riusciva a nascondere quel dolore, mettendo un sorriso o una risata come scudo.Cercò di stare il più lontano possibile da Max, perché non sapeva cosa dire, i suoi pensieri erano ancora da tutt'altra parte, ancora fissi a quel bacio con Drew.
Non appena finì il turno di lavoro, ritornò a casa e si infilò nella doccia. Ciò che le serviva erano dei getti d'acqua fredda susseguiti dai getti d'acqua calda. Forse le avrebbero fatto male quegli sbalzi di temperatura, ma ormai non si rendeva nemmeno conto di quel che faceva.Drew: Forse non avrei dovuto darti quel bacio, forse ho esagerato, ma per favore, non respingermi ancora. Ce la sto mettendo tutta per stare con te, ed un rifiuto è l'ultima cosa che voglio.
Ashlyn: Hai avuto la tua possibilità, e l'hai bruciata una settimana dopo. Mi dispiace, ho voltato pagina. Sono innamorata di un altro.
Visualizzato alle 5.12 p.m.
Drew sta scrivendo..
Hai bloccato questo contatto dalla rubrica.
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Short StoryCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...