2

7K 239 46
                                    

Hall of Fame, The Script
You got me, Gavin DeGraw
Wonderful world, James Morrison

"Summer, su non ho tutto il giorno!" Sbuffa mio padre.

"Non trovo più un orecchino della mamma" piagnucolo.

"Lo cerchiamo insieme oggi, forza!"

Mi trascina.

Mio padre dovrà fare la stessa strada che devo fare io per andare a scuola e così mi farò accompagnare da lui, non riuscirei mai a prendere il pullman sono una ritardataria costante.
Non credo di aver mai fatto colazione in tutta la mia vita!

Arrivo davanti alla mia nuova scuola, che sembra grande quanto quella di Seattle.

Scendo andando verso l'entrata e vedendo quelle due stronze di Portia e Morgan parlare con Cole.

Ehi, manca Superfisico 2017!
Oh, finalmente avrò una giornata rilassante, penso sospirando.

"Ehi tu!" Perché non me la tappo mai la bocca?!

"Si? Oddio, stavolta che ho fatto?" Chiedo.

"Tieni'" dice dandomi l'orecchino.

"Dio grazie, non saprei come ringraziarti. Pensavo di averlo perso a casa" sorrido.

"Fai più attenzione alle tue cose testa vuota" se ne va.

Mi guadagno un'occhiata e un dito medio da parte di Portia, a cui rispondo con lo stesso segno e accompagnandoci anche un bel sorriso smagliante.

Stordita si, ma non mi faccio mettere i piedi in testa!

Raggiungo il corridoio e Charlotte mi blocca subito facendomi l'interrogatorio mattutino avendo visto la tenera scenetta far me e Dwayne.
Oh ma per favore è un presuntuoso, spaccone!

Ma ho la faccia di una che racconta la propria vita al primo che gli sta a fianco? Io odio i curiosoni.

"La preside ti vuole nel suo ufficio, Sum!" Dice Mia distraendo sia me che Charlotte.

"Sum? Ehm si, dove si trova questo posto?" Domando.

"È un soprannome carino, ti piace?" Chiede facendo strada.

"Si .." Credo.

Mi faccio guidare fino a che non sono costretta ad a entrare all'interno dell'ufficio, una stanza enorme contornata da scaffali di legno colmi di libri antichi e nuovi.


"Benvenuta Summer Hills! Sono la preside Moore e sono lieta di accoglierti nella nostra scuola
Ho chiamato uno studente del quarto anno, esattamente del tuo, perché ti portasse a visitare la scuola!" sorride.

Mi accompagna fuori e appena vedo di chi si tratta sbuffo sonoramente.

Non solo ho preso in pieno il suo amico due volte, adesso devo anche sopportare lui, l'amico!
Se è come Dwayne, giuro che lo faccio fuori. Accidenti!

"Cole Coleman, è un piacere!" Dice stringendomi la mano e sorridendo.

"Summer Hills, piacere mio" sorrido a mia volta per educazione.

"Bene, vi lascio al vostro giretto turistico. A presto Signorina Hills" sorride ancora la preside tornando alla sua scrivania.

I'LL KEEP YOU SAFE #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora