You give me something, James Morrison
Never be alone, Shawn Mendes
The A team, Ed SheeranHa pensato di salvarmi, di salvare me ... Non so come dovrei prendere la cosa ma per ora sono al settimo cielo per le belle parole che mi ha detto.
Andiamo Summer sono solo parole, contano i fatti e lui non è adatto a te, ora smettila di riempirti il cervello con queste cose e pensa ad uscire indenne da una situazione che nemmeno conosci."Non ti preoccupare è il migliore, vincerà senza dubbio!" afferma Cole passandomi un braccio intorno alle spalle.
"Ci credo. Qual'è la posta in palio?" chiedo incuriosita.
"Oltre ad un buon numero di soldoni? Beh, il vincitore prende la macchina dell'ultimo arrivato" ride.Il parcheggio è vuoto perché le persone stanno correndo a guardare la gara. Non si se seguirli o rimanere qui piantata, ma devo stare con Cole e andrà tutto bene ne sono sicura.
"Andiamo" dice trascinandomi.
Attraversiamo il parcheggio e raggiungiamo un ascensore altrettanto vuoto che ci porta due piani più su. Mi sento tanto all'interno del film 'Fast and Furious' e sinceramente non so se gioire per l'emozione o agitarmi per il mare di pasticci in cui siamo.
Usciamo raggiungendo una terrazza ancora vuota e ci sporgiamo da un cornicione altissimo. Si possono vedere tutte le luci che illuminano una parte della California, l'oceano e sentire una lieve brezza che ci sfiora il viso.
Appena sento dei rombi abbasso lo sguardo vedendoli passare e superarsi a vicenda ad una velocità fuori dall'ordinario.
Ammetto che la cosa mi piaccia e non poco ma un angolino della mia coscienza continua ad essere spaventata.Cole mi fa delle domande e il faccio lo stesso per cercare di conoscerlo un minimo e magari capire quale sia il loro problema, visto che sono sempre lividi a turno.
"Tu non hai una donna qui?" chiedo ridendo.
"Certo, io vado a letto con una ragazza e ammetto che probabilmente me ne stia innamorando" sospira.
"La conosco?"
"Si, Summer la conosci e anche bene, ti ha portata qui stasera"Non posso crederci, Mia e Cole ... Vanno a letto insieme, ma da quanto? E Megan? Oh mio Dio.
"E Megan..."
"Te l'ho sempre detto, è solo una facile. Io e Mia andiamo a letto insieme da un mese che chissà perché è lo stesso numero di giorni per cui non vado a letto con Megan! Il problema è che Mia è ... Speciale per me, all'inizio era solo sesso, ma il fatto di passare tante occasioni insieme ci ha legati, chi credi mi abbia sistemato le ferite?" ride amaramente.Sto per rispondere quando il flusso di gente corre accanto a noi, suppongo sia quasi la fine.
Telefonini accesi che riprendono il parcheggio creano delle luci fastidiosissime e in poco tempo ecco che arriva un'auto nera in testa alle altre.
Prima di gioire aspetto di vedere se l'ultimo è Fred e invece ecco che arriva l'altro ragazzo, che scende sbattendo la portiera e dando le sue chiavi a Dwayne."Bravo!" dico a Dwayne che è pieno di tipe addosso.
Vedo che mi fa l'occhiolino mentre riceve una chiamata e sembra allarmato.
Risponde brevemente e poi guarda Cole, sembra davvero preoccupato per qualcosa."Si va!" dice prendendomi il braccio "Mia, tu e Cole prendete la tua, andiamo da me! Miles, Tyler voi..."
"Andiamo, ho la Ferrari sotto!" dice Miles a Tyler.Salgo sulla macchina di Dwayne in silenzio e mi siedo toccando il sedile in pelle e sentendo già le gambe che si appiccicano.
Noto subito che lui non la cintura mentre si gira e fa la rampa al contrario per uscire, in condizioni normali non glielo farei notare ma sono certa che ci spiatteleremo su questa strada ad una velocità allucinante.
STAI LEGGENDO
I'LL KEEP YOU SAFE #wattys2017
FanfictionCAMERON DALLAS Spero tanto che abbiate un minimo di tempo per dare un'occhiata Summer Hills, una ragazza timida ma ambiziosa, è costretta ad abbandonare la sua vecchia casa e partire per la California con suo padre Richard, un uomo burbero ma dal c...