21

4.4K 175 5
                                    

All you wanted, Alison Sudol, Sounds Under Radio
Bonfire Heart,James Blunt

Salgo sulla Chevrolet da corsa di Ethan maledicendomi in tutte le lingue del mondo. Abbiamo ancora 10 minuti prima che la corsa inizi, basteranno per chiedere come funzioni il tutto.

"Poteri sembrarti inesperta, ma come funziona?" Chiedo ingenuamente.
"Devi solo aiutarmi guardando la strada. Se vedi ostacoli o una curva a destra o sinistra. So che hai paura ma fidati di me ce la faremo! In caso di vittoria, ci dividiamo la vittoria okay?" Chiede.
"Okay" rispondo tirando fuori l'aria a lungo trattenuta.

Dwayne è nell'auto accanto alla nostra, la sua grupi è proprio Luna che sorride spavalda e altezzosa guardandomi e toccando in ogni posto la mia proprietà. Ora scendo di qui e la ammazzo prima della corsa, giuro che la investo io stessa!
Quando ammetto che i miei pensieri rasentano la follia le due ragazze e il solito tizio di avviano di fronte alle auto mettendosi nelle loro posizioni per dare il 'via'.
"Ci siamo" dice Ethan stringendo i denti e facendo rombare il motore.

Non mi rendo nemmeno conto dello scambio di battute dei tre, mi ritrovo semplicemente catapultata a tutta velocità sulla buia e malconcia strada rovinata. Cerco di pensare alla volta in cui l'ho vista di giorno per dare una mano al mio pilota e riesco a ricordare qualcosa.

"Curva a destra" dico sicura.
"Non la vedo" risponde lui serio accelerando.
"È fra 500 metri più o meno" dico.
Nemmeno il tempo di finire la frase che la curva arriva e lui riesce a farla guadagnandosi un ottimo vantaggio e seminando anche Dwayne con mia grande sorpresa.
Il tratto iniziale di strada scorre serenamente e io riesco ad essere un buon co-pilota. Con noi a correre, ci sono anche Fred e la sua accompagnatrice e l'idea non mi piace nemmeno un po'. So che spesso è scorretto e tanti sono rimasti feriti a causa sua durante una corsa. Miles me l'ha detto qualche giorno fa a scuola.

Distratta dia miei pensieri vedo all'ultimo la curva e avverto tardi Ethan, che la fa comunque in modo ottimo ma purtroppo ci raggiunge proprio Fred e ci sta alle calcagna. Mantengo la calma, la strada è quasi finita ringraziando il Cielo! Mi sento rilassata non appena vedo di nuovo il parcheggio, tirò un sospiro di sollievo prima di vedere due fari dal mio lato dell'auto venire a tutta velocità verso di me.
"Ethan" urlo d'istinto.
"No" dice lui girando di colpo e andando a sbattere contro un muro.
I fari però sono vicini e io in un momento di lucidità provo a rompere il vetro davanti e scuoto Ethan che sembra svenuto. L'urto è imminente è appena sento un fortissimo dolore al fianco mi viene sonno.

Sento un sacco di persone urlare ma non riesco a capire nulla. Ho le gambe bloccate e ho male al fianco, un dolore lancinante.
"Ethan" provo a dire tossendo "Ethan, cazzo svegliati" urlo.
Si muove appena e apre gli occhi in fretta agitato.
"Summer" mi guarda e poi guarda il mio fianco "Summer, cazzo ti devo tirare fuori di qui"
"Sei incastrato?" Domando.
"Riesci ad allungarti fino ai sedili posteriori?" Chiede guardandomi.

Allungò il braccio toccando un pezzo di ferro duro e tirandolo accanto a me, lo passo al pilota che prova spaccare la portiera accanto a me. Ma sembra tutto incastrato.
Mi guardo rapidamente notando che non sanguino e che il dolore al fianco piano, piano si alleggerisce. Deve sere solo stata la botta, non sono nemmeno svenuta. Ethan è attivo e sembra stare bene, chissà se Dwayne sta bene... Merda.

La macchina appiccicata alla mia portiera si accende e inizia a spostarsi è un ragazzone grande e grosso aiutato da una squadra di amici e un insieme di oggetti riesce a buttare giù la portiera.
Chiudo gli occhi mentre loro compiono i tutti i gesti per evitare di essere ferita e quando li riapro vedo due occhi marroni.
"Summer, stai bene? Cazzo, mi hai fatto morire! Stai ben?" Ripete agitato.
"Ho fame" dico.
"Dio piccola" dice prendendo di peso e tirandomi fuori in braccio.

I'LL KEEP YOU SAFE #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora