8

5.3K 203 7
                                    

All night, Icona Pop
Peanut Butter Jelly, Galantis
What do you mean, Justin Bieber

"Ma stai ferma! Non riesco a truccarti!" Sbraita Mia.
"Dici che ci saranno Cole e Dwayne?" Chiedo.
"Mi stai arrovellando il Gulliver che non ho, Summer. Li conosco e sanno badare a loro stessi, dovresti preoccuparti più di stessa"

Rabbrividisco a sentire quelle parole, non tanto per il contenuto quanto per il modo tranquillo con cui lo ha detto. Badare a me stessa? Ma perché c'è l'hanno tutti con questa cosa? Non sono spacciatori ne tossici e questo è un punto a mio favore, 'tutt'altro' mi torna in mente mentre Mia posa tutta e mi dice di alzarmi.
Wow, ma sto benissimo!

"Grazie" dico continuando a fissare la figura allo specchio.
"Tra quel vestito e quel trucco non so con cosa rimorchierai di più" dice avviandosi verso l'uscita.
"E tu? Chi vuoi stasera?" Chiedo ammiccante.
"Non è ho bisogno tesoro bello, io me la faccio già con qualcuno e scopiamo solo per essere chiari!" Puntualizza.

Mentre apriamo la porta andiamo a sbattere contro qualcuno.
Tyler è venuto a prenderci per andare da Miles e stasera dormiremo tutti da lui perché da ciò che ho capito nessuno sarà in grado di tornare indietro.
Ho già avvisato papà e ha detto che va bene, lui uscirà a bere con una 'collega' e poi tornerà a casa tardi.

Il viaggio sembra breve visto che Tyler non la smette di fare il cretino e farci ridere, appena arriviamo di fronte ad un cancello automatico, suona e si apre mostrando un viale lunghissimo pieno di alberi.
Una villa apparentemente settecentesca vetrata è davanti noi e sul portico c'è Miles con una bottiglia di vodka in mano.
Scendiamo dopo aver parcheggiato e lui abbondantemente ubriaco ci abbraccia e ci bacia come se non ci fosse un domani e ci invita ad entrare.

"Come ha fatto a dare una festa simile?" Chiedo a Mia.

Persone mezze nude sguazzano in piscina serenamente e alcuni impavidi si tuffano dal tetto. Altri giocano a carte seduti ai tavoli di legno fumando qualsiasi genere di cosa fumabile e bevendo, mente alcune doppiette danno spettacolo del loro amore avvinghiandosi a muri e pareti.

"Semplice, i suoi lo hanno abbandonato!" Afferma Mia lanciandosi in mezzo alla mischia e raggiungendo un tavolo pieno di bottiglie.

Io non sono un'amante dell'alcool ammettiamolo e tanto meno di queste feste in pompa magna. Mi mettono ansia, agitazione e mi da fastidio l'odore di chiuso che si crea nel,e varie stanze della casa. Però già che sono qui non vedo perché non divertirmi!
Ho fatto bene a non mettere delle scarpe col tacco perché s questo è solo l'inizio della festa non voglio immaginare la fine! Mi avvicino al banco sedendomi accanto alla mia amica e ordinando il suo stesso intruglio azzurro.

"Sicura di volere quello? Guarda che è forte" sorride il tizio dietro il banco.
"Andiamo Jordan non rompere il cazzo come tuo solito e versa!" Lo rimprovera Mia.
"Gattina, non ti abbiamo visto per tre occasioni consecutive e ora torni a ruggire?" Chiede lui dandomi il bicchiere.
"Avevo altre "situazioni" da risolvere" lo liquida.
"Riscuotere?" Chiede sbuffando.
"E dunque? Tu, fatti i cazzi tuoi! Ah, lei comunque è Summer la .." Si blocca di colpo.

Si presenta e poi finiamo di bere avvicinandoci alla calca di gente che balla.
Sebbene tutti mi spingano riesco a muovermi un pochino e divertirmi quanto basta, il tempo sembra correre e in realtà sono solo passate due ore.

Decido di tornare a bere con la speranza di occupare gran parte del tempo.

"Che ti faccio Summer?" Chiede.
"Non lo so" alzo le mani in segno di resa.

Mi chiede fiducia e io acconsento. Vedo che inizia a trafficare con almeno dieci diverse bottiglie e mi lascia sul banco sei bicchierini differenti e tutti con colori particolari.
Mi guarda spiegandomi cosa fare, devo buttarli giù tutti quanti in base ai loro colori e indovinare cosa c'è dentro.

I'LL KEEP YOU SAFE #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora