15

4.7K 194 6
                                    

Let it out, Ed Sheeran
One, Ed Sheeran
Like I can, Sam Smith

Finisco le scale e faccio strada fino in soggiorno piegandomi elegantemente per raccogliere la sua t-shirt.
Mi giro per passargliela sperando che sia distante da me ma purtroppo rivedo quegli occhi marroni profondi di fronte ai miei.
Potrei davvero soffocare con i battiti del mio cuore in gola, l'agitazione, la sua presenza ...

Mi sfiora i fianchi con le sue mani forti e mi guarda serio, sento già il calore salire insieme a un po' di imbarazzo. Scorre con le mani, andando sempre più in basso e facendomi venire più di un insieme di brividi tutti insieme.
Una sensazione a me nuova mi spinge a fare sì che lui arrivi di nuovo alla casa base, vorrei che lui rifacesse esattamente ciò che ha fatto oggi con me.

"Non ti ho nemmeno toccata e ce l'ho terribilmente duro, Summer" dice quasi confuso.

Ecco che inizia a baciarmi spingendomi contro la parete del soggiorno. È dolce, delicato ma anche un briciolo agitato e lo sento, lo vedo.
Le sue mani continuano a trafficare sul mio corpo e io ne approfitto per accarezzare i suoi pettorali perfetti e abbronzati, il color caramello sembra quasi oro sotto la luce del Sole, è così perfetto!

Si allontana di pochi centimetri prendendomi e andando verso camera mia. Fortunatamente stamattina ho richiuso le tende dopo aver aperto la porta quindi l'atmosfera è buia ma perfetta, solo alcuni raggi di Sole si allungano sul mio letto, luogo su cui lui mi stende mettendosi sopra di me.

Inizia a baciare la piccola zona dietro al mio orecchio e da lì scende delicatamente fino ad arrivare alla saliera e alle clavicole. Sono tese, terribilmente tese, credo che si possano sentire esattamente le ossa in questo momento ma sento che lui le scava per raggiungere la zona del seno.

Seguo l'istinto e gli apro i jeans tirandoli giù lentamente, lui mi aiuta sorridendo e poi prende un lembo dell'asciugamano e piano, piano lo tira a se per poter svelare cosa c'è sotto. Vorrei coprirmi il viso dall'imbarazzo, nessuno ha mai visto il mio corpo completamente nudo e ho una paura folle che a Dwayne non piaccia.

Appena rimango nuda chiudo gli occhi diventando probabilmente più che Bordeaux dall'imbarazzo e cerco a tentoni le sue mutande per tirarle completamente giù.

"Apri gli occhi" dice accanto al mio orecchio.

Li apro sentendo che i suoi baci raggiungono il petto e si avvicinano al seno sinistro. Lecca una parte di esso, raggiungendo il capezzolo e iniziando a succhiarlo voglioso, il piacere che provo è davvero immenso, è un momento bellissimo. Le due mani sfiorano i miei fianchi nudi e io premo con le dita sulla sua schiena per il piacere.

Ansimo fino a che lui non lascia il capezzolo e torna a baciare il mio corpo ma stavolta riparte dal petto e traccia una linea retta passando dal ventre e raggiungendo in fretta il pube. Grazie a Dio faccio la ceretta ovunque!

"Non voglio fare tutto troppo in fretta" dice accarezzandomi una guancia "posso?" Chiede ancora.

Sposta la mano avvicinandosi alla zona più intima del mio corpo. Annuisco felice, può eccome, lo voglio e non importa se poi non ci sarà nulla di più.

"Sei già bagnata" sorride iniziando a torturarmi lentamente e delicatamente.

Chiudo gli occhi avvicinandomi al suo viso e baciandogli il collo. Mi soffermo su una parte succhiandola, tanto da lasciargli un bel segno violaceo tondo. Almeno tutti sapranno che lui non è disponibile, almeno ... So che lui si prenderà qualche responsabilità in più!

Continua, il piacere diventa sempre più intenso, tanto da farmi ansimare sempre di più, tanto da farmi avvicinare al suo orecchio sussurrando il suo nome con un filo di voce :" Oh Dwayne" dico godendo al massimo.

I'LL KEEP YOU SAFE #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora