Small Bump, Ed Sheeran
Wake up, The VampsMentre lui mi parla io fingo di ascoltarlo e intanto ravano nella borsa cercando le chiavi casa di Dwayne o le mie almeno, ma ovviamente non le trovo. Cerco di aprire tutti i miei chakra magici per ricordare dove posso averle messe ma non mi viene in mente niente.
"Si? Sei vegetariana?" Chiede divertito.
"Cosa? No, io amo la carne" sbuffo.
"Hai ascoltato almeno una parola da quando siamo saliti in macchina?" Chiede.
"A destra, è quella là!" Indico casa mia "cazzo!"Ora mi è venuto in mente dove ho messo tutto!
Le mie chiavi di casa sono in casa di Dwayne, sul mobile d'ingresso e indovina chi è uscito chiudendosi la porta dietro e lasciando le chiavi attaccate all'interno?! Io, sommo genio del male!
Finché Dwayne non torna a casa io sono fregata...
"Che succede?" Chiede facendomi tornare al presente.
"Non ho le chiavi e se Dwayne non torna io sono chiusa fuori da casa mia e dalla sua" sbuffo.
"Capito" gira l'auto "vieni da me mentre aspettiamo"Cerco di evitare in tutti modi che lui mi porti a casa sua ma purtroppo non ce la faccio, piove a dirotto e persino i chioschi sulla spiaggia sono chiusi perciò più che a casa sua o in mezzo alla strada non posso andare!
Cerco di fidarmi ma iniziò già a pensare a tutti ciò che ho imparato durante le settimane di allenamento, così da potermi difendere in qualsiasi caso.
Lui non abita tanto distante da me, inutile dire che ovviamente casa sua è una villa enorme con un giardino più grande di un'intera parte della foresta amazzonica.Appena parcheggia accanto alle altre auto, io scendo raggiungendo il portone enorme. Solo adesso penso all'ansia di dover vedere quella stronza di Luna.
"Tua sorella ..."
"No, ha detto che usciva e non sapeva quando tornava" sorride aprendo e mostrando l'interno del maniero.
Rimango a bocca aperta ritrovandomi di fronte ad una casa in stile vintage, è veramente ben arredata fino al dettaglio più piccolo che possa esistere.
Gironzolo un po' per vedere ciò che ciò intorno a me e rimango davvero stupita di tutto, un tavolo e di legno scuro sta in mezzo alla sala da pranzo e in centro ad esso un vado di frutta che sembra immacolato.Per non parlare del divano in pelle marrone scuro che occupa la maggior parte dello spazio del soggiorno, una televisione in 3D di fronte ad esso e tanti, ma proprio tanti libri che appaiono antichi, il legno scuro che li protegge creando una libreria vera e propria. Questa è la casa dei miei sogni.
"Hai fame?" Chiede lui.
"Molta" sorrido.
"Così ti andrebbe di mangiare? Insomma, vieni ti faccio vedere che abbiamo" fa strada.Apre tutti i mobiletti della cucina e il frigo, sono molto indecisa all'inizio ma poi decido di farmi una tazza di latte con i biscotti e Liam fa lo stesso.
Ci sediamo in cucina sui due sgabelli Rossi e intanto chiacchieriamo del più e del meno, mi chiede della famiglia così mi trovo costretta a riassumere in breve il tutto. Dicendo che la mamma è morta e papà vive con me! Ovviamente da lì largo o le curiosità su Seattle e Malibu e questo ci dà modo di conoscerci.Lui è Luna vivono insieme e i loro genitori abitano in un'altra città. Faceva parte di una gang ma ora si stanno sciogliendo tutti e quindi partecipa spesso alle corse clandestine anche se è tornato da poco da una settimana di vacanza a Venezia, in Italia.
"Adesso la domanda da un milione" dice lui mentre io sorrido "come fa una ragazza come te a mangiare come se non ci fosse un domani e non mettere su nemmeno un etto?" Chiede.
"Che ti devo dire? Dio mi ha graziata col metabolismo e io ne approfitto, no?" Lo appoggio.
"Sei la prima ragazza che non si vergogna di mangiare con me qualcosa che non sia un insalata o roba sana!"
"Si è mi piace anche tanto McDonalds" faccio l'occhiolino.Finiamo un intero pacchetto di biscotti e sistemiamo tutto quanto, lavando le tazze e cucchiai per poi dirigerci in soggiorno d sederci di fronte alla televisione.
Controllo il telefono ancora una volta ma come sempre non ci sono novità..
STAI LEGGENDO
I'LL KEEP YOU SAFE #wattys2017
FanfictionCAMERON DALLAS Spero tanto che abbiate un minimo di tempo per dare un'occhiata Summer Hills, una ragazza timida ma ambiziosa, è costretta ad abbandonare la sua vecchia casa e partire per la California con suo padre Richard, un uomo burbero ma dal c...