16

4.8K 199 6
                                    

Am I wrong, Nico e Vinz
All of the stars Ed Sheeran

Rimango sveglia eccome.
Mi siedo sul divano e Dwayne fa lo stesso, le mie aspettative vengono deluse quando si siede dal lato opposto al mio e mette le gambe sul tavolo di vetro.
Ho la testa bacata se credevo che lui potesse essere minimamente in grado di starmi accanto e fare il "fidanzatino" o almeno la persona interessata a me.
Mi rilasso fingendo che vada tutto bene e respirò profondamente per non saltare in piedi e iniziare a chiedere a questo stupido dai capelli castani quale sia il suo problema mentale.

Il campanello suona e io mi sento davvero sollevata per una volta, mi alzo rapidamente ma Dwayne mi blocca.

"Che altro c'è?" Piagnucolo come una bambina.
"Questo è il mio numero e se hai paura o qualsiasi stronzata ti chiedo di chiamarmi, okay? Baciami" dice autoritario avvicinandosi per primo.

Azzero la distanza che ci separa e lo bacio, mi lascia senza fiato cingendomi un fianco con un braccio fortissimo lasciandomi a mezz'aria, come se fosse un bacio d'addio, come se stesse partendo per la guerra e fosse un soldato.
È un bacio fantastico e allo stesso tempo molto triste, ma non mi lamento. Le sensazioni sono sempre le stesse, sempre le solite stupide farfalle imbranate e le gambe molli e tremolanti, il cervello confuso e la vista annebbiata.

Il campanello risuona e noi ci decidiamo a raggiungere l'ingresso e aprire alla povera Mia che aspetterà dicendo già un sacco di parolacce, la conosco abbastanza bene da poterlo dire.

"Finalmente cazzo" eccola miss finezza "ma che facevate voi due? Trombavate?"
"È troppo chiederti di stare a casa e non fare stronzate?" Le chiede lui.
"Non rompere. Ti informo se ci muoviamo, okay?" Dice spingendolo fuori dalla sua stessa casa.
"Mi raccomando piccola"

E se ne va. Devo ammettere che mi abbia stupito il fatto che mi abbia chiamata così di fronte alla nostra amica, che adesso sorride in modo furbo e mi spinge dentro andando in soggiorno e sedendosi chiaramente in attesa di spiegazioni dettagliate.

Nonostante il suo modo di fare da dura mi fido molto di lei e decido di raccontarle tutto, tralasciando ovviamente i dettagli e le cose intime fra di noi, le sensazioni e tutto ciò che solo io e lui alla fine possiamo capire.
È molto contenta della notizia che le do e comincia a fare strani commentini usando il suo linguaggio educato e vasto su questo settore mentre io non mi stupisco nemmeno più.

"Tu?" Chiedo accusandola.
"Io, me la faccio sempre col solito e stento quasi a dirlo, credo mi piaccia troppo e mi sentirei in colpa a farlo con un altro" sorride.
"Oh mio Dio, lui ti piace!" Affermo sapendo chi è.
"Credo di sì, beh ma non sai nemmeno chi è, potrebbe essere un killer" sbuffa.
"Vuoi dirmelo ..." La prego a mani giunte.
"Okay, ma giurami che poi non riderai di me" mi punta con un dito " Cole" sorride.

Faccio una serie di applausi e inizio ad imitare le faccine degli emoticons.
La mia amica si copre il volto sentendosi in evidente imbarazzo ma io continuo imperterrita perchè sono felice per Cole che sembrava così fragile e incerto sul suo rapporto con Mia...

Mi guarda in modo furbo e mi porge una borsa con dei vestiti dentro. Lo sapevo, conosco troppo bene Mia e sapevo che avrebbe cercato in tutti i modi di uscire per andare non si sa dove! Le chiedo che intenzioni abbia e lei si limita a dire che sarà una delle solite corse perciò male non può farci, già peccato che però Dwayne mi abbia chiesto di non fare cazzate, anche se io non sono la sua fidanzata perciò nessuno mi impedisce di andare.
Infilo gli abiti striminziti e controllo di aver chiuso tutto andando via con la mia amica.

La strada sembra più breve dell'ultima volta ma il luogo è lo stesso, prendiamo la solita rampa raggiungendo il secondo piano del parcheggio e vedendo Miles e Tyler ballare con delle tipe mezze nude, le scene non cambiano davvero mai in questo posto. Mia mi guarda sorridendo e raggiunge Cole piantandomi in asso.

I'LL KEEP YOU SAFE #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora