ULTIMO CAPITOLO

4.5K 189 0
                                    

Shake it out, Florence+ The Machine
Umbrellas,Sleeping at last
Dice, Finley Quaye

Capodanno.
Cosa c'è di meglio del Capodanno?
I vestiti sfavillanti, le persone che sorridono salutando il vecchio anno, i fuochi d'artificio in spiaggia e le coppiette.

Se Dwayne non mi avesse preso in giro fin dall'inizio forse ora potrei festeggiare con qualcuno di intelligente questo evento e invece io mi sono fatta prendere da lui in modo sempre più profondo, fino a diventare del tutto cieca. Così cieca da non vedere che per lui era solo un modo di vincere contro Fred, un modo di dimostrare che il ero la sua coppa, il suo trofeo da sbattere in faccia la mondo. Come vorrei che anche il resto fosse falso, che le gang non esistessero e tutto questo fosse solo un incubo da cui potrei ancora svegliarmi. Ma non è questa la realtà, l'unica cosa vera è il tradimento ecco tutto!

E adesso sono qui, a guardare il Cielo diventare buio e sperare di passare un Capodanno divertente o almeno provare a renderlo tale ma come posso sperare che succeda? Forse dovevo rimanere a San Juan al caldo impossibile, i bagni di mezzanotte e gli amici spagnoli\inglesi. Loro che mi facevano stare bene in ogni modo mentre io pensavo solo a Dwayne.

"Allora, tu cosa metti stronzetta?" chiede la mia migliore amica allegra.
"Mia, posso stare a casa? Credo di non sentirmi troppo bene" mento fingendomi mogia e spenga.
"Piantala di dire cazzate e trova qualcosa di sexy per il tuo bacio di mezzanotte!" sbuffa aprendo l'armadio della mia camera.

Le sono davvero grata per essere rimasta al mio fianco. Vero, lei sapeva tutto ma non mi ha detto nulla per non farmi soffrire all'inizio e poi non lo ha fatto perché il ragazzo di cui sono innamorata ha ammesso di essersi innamorato di me e dei miei modi di fare e lei crede fermamente in tutto questo perciò da un lato conferma il fatto che lui mi ami.
No, sto solo cercando di auto convincermi e questo non mi porta da nessuna parte. Devo essere realista, non mi ama e non lo ha mai fatto. Ha solo cercato di calpestarmi come un fiore in un' aiuola pubblica, fregandosene altamente dei miei sentimenti.

Mia continua a passarmi vestiti su vestiti chiedendoni di provarli per decidere cosa mettere.
Siamo state invitate a casa di Miles per la festa finale di quest'anno e abbiamo accettato l'invito anche perché non c'è posto migliore. Staremo con i nostri amici e quindi la nostra famiglia, quella che scegliamo di avere accanto per il resto della vita. Ci saranno tutti, anche Liam e Luna, probabilmente Ethan sarà sulla lista da qualche parte.
Dwayne era uno dei primi in lista ma ha detto di avere altri impegni e di non poter venire. Così Miles si è rassegnato mentre io mi sono ritrovata fra due sentimenti differenti. La felicità da un lato, in quanto non vederlo non può farmi che bene e la tristezza dall'altro, perché mi manca da morire e vorrei vederlo a mezzanotte e vorrei che fosse lui il mio bacio e nessun altro su questa dannata terra.

"Metti questo!" urla eccitata "Dio Summer guardati, sembri una dea dell'antica Grecia" si esalta.
"Grazie" sospiro"tu?" chiedo.

Tira fuori uno dei suoi vestitini striminziti, è nero ed è molto semplice come abito, un tubino di cotone stretto ma di un tessuto così comodo al tatto. Se lo prova mostrandosi in tutta la sua bellezza. La riempio di complimenti mentre estrae dal suo zaino pieno di oggetti un paio di décolleté color oro e una pochette abbinata ad esse.

"Eh, il pezzo forte di stasera" picchietta le dita sulla scrivania come un tamburello "tadaaa" urla mostrandomi un blazer di paillettes.
"È la cosa più figa che io abbia mai visto!" affermo sinceramente.

È un tipo di vestiario che vedo bene addosso a Mia. Lei è aggressiva e appariscente, se ne frega del parere degli altri e va sempre per la sua strada e invidio questo aspetto del suo carattere onestamente.

I'LL KEEP YOU SAFE #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora