7

5.2K 193 7
                                    

Midnight City, M83
Sunburn, Ed Sheeran

"Quindi domani sarai dei nostri?" Domanda Mia per quinta volta.
"Ho detto di sì" ridacchio "il venerdì sera non lavoro" spiego.
"Ecco brava, sarà una festa fantastica... Tutte le feste di Miles lo sono, in fondo!" Ridacchia Charlie.

Sto per rispondere quando qualcuno mi da uno spintone facendomi cadere i libri che tenevo in mano dalle braccia.
Mi giro già sbuffando e preparando un discorso diplomatico e mi ritrovo per di carota di fronte, vestita con dei pezzi di tessuto che la fanno sembrare una prostituta e due tacchi altissimi.

"Che sorpresa, Super Ego 2016!" Ridacchio.
"Che cazzo ci facevi in macchina con il mio ragazzo martedì?" Chiede spingendomi.

Merda, martedì mi ha accompagnata lui e io non volevo ci vedesse nessuno. Tanto non ci sopportiamo e passiamo il tempo ad insultarci e odiarci, perciò non nascerà mai nulla, solo un grande astio.
Ora che diavolo mi invento?! Dubito che Portia sappia di Fred e tutto il resto, altrimenti lui non l'avrebbe lasciata con tanta facilità!

"Sono ... Svenuta in mezzo alla strada" dico incerta.
"Svenuta?" Chiede incuriosita.
"Il caldo in questa stagione" sospiro.
"Bene, se ti rivedo con lui ti spezzo quelle gambe grasse come dei cotechini che ti ritrovi"
"E comunque lui non è più il tuo ragazzo perciò è inutile che fai così!" Dico salendo sul pullman per andarmene a casa mia.

Che vita, che vita Santa Miseria! Ci va una pazienza a senza senso con determinate persone, e mi stupisco davvero di me stessa quando riesco a gestire questo tipo di situazioni.
L'autista parte e io a momenti non volo per terra, vedo un posto libero e mi siedo lentamente.

"È occupato!" Dice Dwayne acido.
"Ma tu non hai la macchina?" Chiedo con una smorfia.
"Ma tu, i cazzi tuoi?" Domanda lui.

Mi metto le cuffiette al massimo ascoltando i miei amati M83 e cerco di essere paziente fino a che non arrivo a casa. Peccato, che lui mi metta addosso il suo zaino, dicendo di avermi avvisata con quel 'è occupato'.
E va bene, riprendo il controllo di me stessa e delle mie azioni e appena vedo che frena mi alzo per scendere e andare.

Dietro di me c'è quel pallone gonfiato di Dwayne che cammina toccandosi i capelli e sentendosi un Dio mentre io non vedo l'ora di essere sul divano, rilassata e serena.
Apro la porta e con un click entro mentre lui tira dritto evitando di salutarmi.

Scuoto il capo sbuffando ed entrò in casa per prepararmi e andare di nuovo a lavorare.
Faccio il più in fretta possibile ed esco di nuovo.

Il pomeriggio per una delle prime volte vola! Nessun incontro sgradevole, nessun problema e questa è già una novità ottima, devo dire!

Quando rientro in casa, l'odore di pizza si fa spazio nelle mie narici e io mi siedo con papà aprendo il cartone e mangiando sgraziata.
Dopo aver lavorato tutto il giorno ho sempre parecchia fame, lo ammetto!

"Porti fuori Byron, per favore?" Chiede papà mentre stiamo sistemando.
"Certo" sorrido preparando tutte le cose.

Esco come tutte le sere e gli tolgo il guinzaglio per iniziare ad abituarlo così, voglio che rimanga con me senza bisogno di tirarlo sempre un po' come il cane di Dwayne, che non è mai legato però si comporta in modo educato e sta sempre al suo posto.
Sicuramente sarà addestrato!

Byron riesce a stare al mio passo senza smarrirsi è appena arriviamo alla spiaggia mi sdraio comodamente sentendomi davvero stanca.
Niente Harris (Tyler), niente Edwards e niente Spencer. Ho fatto bingo stasera!

Chissà che rapporto c'è fra Dwayne e Fred, sembra siano nemici dichiarati .. È ora che ci penso ultimamente ho visto pochissimo Cole, sembra sparito a scuola è stato spesso assente e al locale non c'era oggi, certo che sono strani poi.
Fred è un piccolo fantasma, appare una volta ogni tanto facendo allarmare tutti e poi non fa niente. Cole, per ora è assente ingiustificato. Miles, è schivo ma è sempre legato al suo gruppo di amici. Tyler, mi sta sempre a fianco e mi protegge dalle oche e a volte dagli atteggiamenti scontrosi e aggressivi dello spaccone Dwayne.
Dwayne, lui proprio non lo capisco ...mi insulta, mi odia al massimo ma c'è seme le quando sono nei guai.
Mio Dio e se fosse uno stalker?

I'LL KEEP YOU SAFE #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora