12

4.9K 201 14
                                    

We used to be friends, The Dandy Warhols
Everybody's changing, Keane

"Dove andiamo?" Chiedo "devo andare a lavorare oggi!" Dico.
"No, Tyler ha chiesto a Wanda di tenere chiuso per oggi. Ci stanno aspettando!"

Rabbrividisco all'istante notando il modo freddo con cui ha parlato, ma se fossero tutti vampiri? Vivono di notte e odiano il giorno praticamente, perciò mi sembra evidente!
È interessante, io vorrei diventare un vampiro dopotutto. Sarei per sempre giovane.

Ecco che prende di nuovo la super strada, magari torniamo al parcheggio dell'altra sera e magari deve solo ritirare la macchina che ha vinto.
Ecco che arriviamo al parcheggio, è vuoto e di giorno rimane comunque un posto buio e spento. Non ci sono persone se non i nostri amici appoggiati ad una macchina a testa.

Scendo sorridendo e loro mi guardano del tutto seri.

"Abbiamo votato e voglio che tu sappia chi era d'accordo con me e chi non! Io volevo che tu non sapessi" confessa.
"Lo appoggio" dice Tyler.
"Noi tre no! Perciò siamo la maggioranza!" Sorride Mia facendo dei piccoli applausi.

Chiudono le auto e si avviano in una stanza del parcheggio, una stanza chiusa a chiave che Cole apre. Ci sono dei divanetti e un frigo pieno di cose da mangiare e bere.
Si prendono delle ciambelle e me ne passano una per poi fare lo stesso con del succo fresco.

Ci accodiamo successivamente tutti intorno al tavolo che c'è in centro. Io sono capotavola e di fronte a me c'è Dwayne serio e forse un po' intimorito.

"Una delle tue tante domande era sul mio tatuaggio, giusto?" Chiede rompendo il silenzio.
"Esatto... Siamo in conferenza?" Chiedo.
"Si bella" fa l'occhiolino Mia.
"È una parola greca 'Grigori' sono i guardiani, i protettori. Io ce l'ho sul polpaccio, Mia nella zona della clavicola, Cole sulla spalla, Miles sulla schiena e Tyler sul pettorale"
"Tutti avete lo stesso tatuaggio? Perché?" Inarco le sopracciglia.
"Mai sentito di parlare di gangs?" Chiede di rimando.
"Ma sono ..."
"Illegali lo so. Fred e i suoi 'Devil's Angels' gli angeli del Diavolo, hanno la loro zona e noi la nostra ... Tu cosa sai?"

Inizio a raccontare quel poco che so sulle Gangs dei primi anni del post guerra, non è molto ma almeno diciamo che non sono del tutto impreparata.
Vivono e agiscono di notte illegalmente, quindi non sono vampiri e di solito è una fonte di divertimento o in questo caso di protezione verso Malibu, so che si tramandano spesso è la cosa viene confermata da tutti i miei amici. Loro sono tutti eredi e si spiegano molte cose.

"Bene, ora ... Quando una gang avversaria avvista una ragazza di notte e ci vuole provare con lei deve prima accertarsi che non sia proprietà privata, tu non lo eri davvero ma cadere nelle mani di quel maiale sarebbe stato molto peggio! Ho provato a salvarti in ogni modo, ma allo scadere di questo anno tu dovrai iniziare a stare con noi. C'è un modo per cui tu ne stia fuori, ma tuo nonno era uno dei Grigori e l'ha tramandato a tuo padre Summer. Per questo conosce il mio" dice.

Mi stanno dicendo che io sono destinata a tutto questo? Mio padre era parte di una gang e non me l'ha mai detto.. 

"Tuo padre ha vissuto a Seattle per una vita perciò non è mai stato parte di tutto questo in realtà, ma i tuoi nonni vivevano qui perciò ... Ora il testimone è tuo Summer, tuo padre voleva dirtelo ma non ha mai trovato il coraggio di farlo, sa che io te lo avrei detto oggi e forse è per questo che è stato così concessivo. Non è una cosa che si sceglie, sei nata per questo!"

In effetti potrei vivere di notte, me io avevo progetti diversi per il mio futuro. Io avrei voluto trovare l'amore della mia vita, crescere e iniziare il College, sposarmi, avere dei figli che crescessero con principi sani e stabili, con ideali veri e propri e poi morire come tutte le persone.
Credo che però sia vero, non scegliamo noi la nostra vita, non del tutto a volte il destino ci riserva di più e io sono una parte di tutto questo...

I'LL KEEP YOU SAFE #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora