26

4.3K 178 1
                                    

I'm not the only one, Sam Smith
When you're gone, Avril Lavigne

Guardo più volte il contagiri e la velocità a cui andiamo, posso fare un atterraggio di fortuna lanciandomi dalla macchina visto che le portiere hanno le sicure alzate. Rischio comunque di morire e rompermi ogni singola parte del corpo ma ... Devi scappare da lui.
Chiudo gli occhi pensando agli allenamenti fatti, so come lanciarmi per non farmi troppo male e ora che c'è un po' di traffico e Fred deve rallentare per forza mi lancerò e scapperò all'istante, ho il telefono in mano e posso fare una chiamata rapida.

Guarda dove ci troviamo e cerco di ricordare i cartelli che ho visto fino ad ora, mi sta portando a Pacific Palisades, perciò non mi resta altro da fare e come starà ora Dwayne? Dio e se non è riuscito a chiamare nessuno.

"Allora, sei pronta per entrare nella gang giusta?" Chiede sorridente.
Siamo ai 15 miglia orari, adesso o mai più. Sorrido a mia volta preparandomi.
"No e non lo sarò mai" dico tirandogli un pugno in faccia e lanciandomi sull'asfalto.

Il dolore che provo all'inizio quasi non lo sento ma so che la mia spalla non sta affatto bene e credo di essere piena di tagli ed ematomi in viso. Mi alzo approfittando di un minimo di vantaggio per scappare in un posto imboscato e fare silenzio affinché lui se ne vada.

Salto dall'altra parte del guardrail e mi ritrovo all'interno di un boschetto buio e pendente. Corro come una pazza tenendo le mani avanti come protezione da eventuali ostacoli e tocco quasi solo alberi all'inizio. Proseguo cercando di non piangere e di non fare troppo rumore è appena tasto un materiale duro e freddo capisco di essere vicino alla pietra. Una grotta di dimensioni modeste è proprio di fronte a me e io decido di infilarmi all'inizio di essa in silenzio pregando.

Calmo il respiro e rimango ferma immobile appena sento sei passi sopra la mia testa, si fermano immediatamente e io giuro di poter avvertire il battito del mio cuore in gola, sto per vomitarlo!

"L'ho persa!" Riconosco la sua voce "vuol dire che ha fatto una missione suicida lanciandosi dalla macchina ed è riuscita a fuggire!" Urla adirato. So che se mi trova ora sono morta.
"No, lei sarà nostra. Lo so anche io, la voglio tutta per me è finché non diventa una di loro posso farla diventare mia. No, io l'ho promesso a quell'idiota di Edwards una vita di torture e sofferenze esattamente come lui ha fatto con me. Torno adesso"

I passi se ne vanno rapidamente e nel buio vedo l'ombra di Fred che corre tornando alla macchina.
Ho sentito qualcosa a cui non so dare un'interpretazione, vorrei, ma non posso proprio...
Dwayne deve aver fatto qualcosa a Fred, qualcosa di brutto a quanto pare perché una vita di sofferenze io non la augurerei a nessuno in assoluto.
Che diavolo può essere successo?

Mi tocco molteplici volte la spalla destra mentre esco dal sudicio posto in cui mi trovo è afferrò il telefono nostro una chiamata persa di Dwayne. Richiamo senza pensarci due volte e mi risponde Cole chiedendomi la posizione.

"Sono, in un bosco l'ultimo cartello che ho visto indicava Pacific Palisades" spiego.
"Hai le localizzazioni accese?" Domanda lui.
"Aspetta Dwayne?"
"Sta bene, è vivo ed è preoccupato per te perciò devo venire a prenderti. Lo avrei fatto a prescindere comunque ma siamo tutti piuttosto preoccupati, okay ti ho trovata aspettami li e non ti muovere!" Attacca.

Mi ritrovo ad aspettare in silenzio, sento qualche animale muoversi qua e là e mi spavento di continuo ho freddo, tanto freddo, la mia spalla peggiora e sento solo il bisogno di dormire ora.
Mi appisolo ai piedi di un albero, seduta con la schiena appoggiata alla corteccia e chiudi gli occhi cercando di rilassarmi e ripensando agli avvenimenti delle ultime ore.
Chissà se Dwayne sta davvero bene e se mi avessero mentito solo per non farmi preoccupare? No, non è possibile lui è forte come una roccia e c'è la farà ne sono sicura al 10000%.

I'LL KEEP YOU SAFE #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora