Honey and the Moon, Joseph Arthur
Up, James MorrisonE dopo questo non mi resta che tornarmene a casa. Non mi importa di darla vinta a Luna e Dwayne, preferisco non piangere qui e non fare scene inutili e teatrali in mezzo a tutti loro, preferisco crollare quando sono da sola e nessuno mi vede perché non voglio sembrare debole. Voglio dimostrare che non me ne importa un fico secco e che vivi senza Dwayne, anche meglio! Perché è così, vero? Deve essere così.
"Buona serata a tutti allora, io vado a casa" sorrido facendomi spazio per uscire.
"Dove credi di andare con questo tempo? Dobbiamo stare a casa" dice Dwayne.
"I piedi li ho ancora no? Non ci metterò molto" faccio le scale ritrovandomi sotto il temporale.
"Summer" fa le scale raggiungendomi "non è come sembra. E non ..." Rimane senza parole.
"Come pensavo" mi volto "ah dammi le chiavi di casa tua, così posso tornare a casa mia" dico.Me le porge, mentre Liam mi passa la mia roba e mi chiede se voglio un passaggio. Rifiuto più e più volte iniziando ad incamminarmi in silenzio e uscendo dalla villa infernale. Metto le cuffiette in riproduzione casuale e parte immediatamente "Honey and the Moon" una canzone magnifica che però riesce a farmi scendere già le prime lacrime. Cercando di non pensarci cammino a passo svelto. Piango arrabbiata e mi guardò attorno.
Le strade sono deserte e si sente solo il rumore della pioggia che batte con insistenza sui tetti delle case e sull'asfalto umido, fa freddo e io sono completamente fradicia nei miei pantaloncini corti e coperta solo da un cardigan leggero.Cercando di non pensare al pericolo, mi avvicino al molo per guardare l'oceano. Rimango completamente stupita. È davvero agitato e terribilmente alto e spaventoso, le onde fanno paura!
"Non ti hanno detto di stare a casa?" Mi volto di scatto.
"Stavo andando infatti!" È un agente.
"Brava ragazzina, fai attenzione e non avvicinarti al molo" dice mentre io me ne vado.Qualcuno lassù è davvero incazzato con me, eh? Dopo tutto questo, dopo aver perso mamma e i miei amici di Seattle, mi ritrovo catapultata in mezzo a le gangs, all'illegalità più totale e alle notti in bianco. Incontro un ragazzo che non fa altro che usarmi per il sesso è che gioca con me al gatto e il topo e ora questo. L'unica cretina a camminare sotto una tormenta e pregare di tornare a casa.
Vedo finalmente la via e corro congedandomi del tutto a casa di Dwayne, apro e recupero tutti i miei effetti personali per poi sparire e tornare a casa mia. Mi accorgo solo ora di dover sistemare tutte le altre vuote, la scala e i vari pennelli. Così prima di andare a farmi un bagno rilassante sistemo il tutto.Ci metto poco tempo è appena guardo l'ora noto che sono le sette e mezzo. Metto un c'è dei The Fray e inizio a preparare la vasca lanciando un sale colorato di Lush all'interno e spogliandomi.
Percepisco appena il calore dell'acqua da quanto sono gelida e mi stendo iniziando a rimuginare. Ci va una svolta nella mia vita, dovrei farmi un pochino più furba e iniziare ad uscire con qualcuno di simile a Liam, dovrei smettere di preoccuparmi di quel deficiente di Dwayne. Tutti questi dovrei ... Rimarranno solo questo alla fine.
Il campanello suona facendomi sobbalzare, mi alzo asciugandomi in fretta e furia e mettendomi un completino intimo e una maglietta lunga per coprirmi un minimo.Suona e suona e suona quasi all'infinito, così mi lancio giù dalle scale aprendo in fretta un po' disorientata.
"Posso?" Chiede. Indico l'entrata rimanendo a bocca aperta come una citrulla, lui si accomoda togliendo la giacca di pelle e gli anfibi neri. È completamente bagnato e questo lo rende tre volte tanto sexy e attraente.
"Sono qui per spiegare. Io e Luna siamo ex, è vero questo. Lei faceva parte di una gang con suo fratello Liam ed è lì che l'ho conosciuta, insomma una notte abbiamo incontrato loro e poi abbiamo iniziato a frequentarci e poi il resto si sa, è storia! Ho una faccenda in sospeso con Fred io, una faccenda molto grande da risolvere e Luna sa di cosa si tratta e mi sta aiutando, ti chiedo solo di fidarti" mi prende per le spalle.
"Fiducia? È una parola grossa sulla tua bocca Dwayne, sei sempre impegnato a fare Dio sa cosa è non ho ancora capito perché ti ostini a volere me e la mia fiducia quando è evidente che io per te valgo meno di zero" mi inviperisco.
"Sai bene che non è così" sbuffa.
"Ah no, è cosa dovrei dire? Abbiamo fatto qualcosa insieme ma tu non mi hai mai chiesto di uscire per esempio. E poi limonavi con Luna fino all'altra sera" incrocio le braccia.
"Okay, ti va di uscire con me domani sera?" Domanda.
"No"
"Ecco vedi, io te l'ho chiesto..."
"No, perché vuoi uscire con me? Perché ti ho chiesto di farlo?" Rido amaramente.
"No, perché voglio che tu esca con me. Domani sera, ti scrivi per l'ora e vestiti bene. Voglio solo che tu sia mia" si riveste uscendo.
STAI LEGGENDO
I'LL KEEP YOU SAFE #wattys2017
FanfictionCAMERON DALLAS Spero tanto che abbiate un minimo di tempo per dare un'occhiata Summer Hills, una ragazza timida ma ambiziosa, è costretta ad abbandonare la sua vecchia casa e partire per la California con suo padre Richard, un uomo burbero ma dal c...