Anna era stata vittima di bullismo un sacco di volte. Però la maggior parte delle volte alle elementari. Perché aveva i denti dell'arcata superiore un po' sporgenti e veniva presa in giro perché chiamata 'castorino'. Questo continuò per quattro anni.
Poi, in quinta elementare, Anna ha messo l'apparecchio a stelline e l'ha dovuto tenere per tre anni,quindi fino in seconda media. Per fortuna, almeno alle scuole medie, non veniva presa in giro e, quando l'apparecchio fu finalmente tolto, ebbe una rivincita con tutti quelli che, tre anni prima, si permettevano di discriminarla.
Mentre alle scuole medie,due o tre compagne di classe la prendevano in giro perchè aveva il seno piccolo rispetto a loro,che portavano come taglia una seconda/terza. Ma non era che non si sviluppasse,era che Anna aveva avuto da sempre uno sviluppo un po' più lento.
E così viveva. Tra prese in giro. Cosa che ha portato ad un aumento della sua insicurezza. Si sentiva brutta. Non che lo fosse,ma così si sentiva. Si guardava allo specchio e piangeva. D'inverno si graffiava,si tagliava sulle braccia e sulle gambe,perchè erano parti coperte e quindi non potevano essere viste. Mentre d'estate soffriva in silenzio,sfogandosi con l'acqua del mare: nuotando da sola, velocemente, lontano da tutti.
Voleva una bella rivincita. Ma in tutti i sensi. Non voleva diventare chissà cosa,voleva semplicemente essere amata,per sentirsi finalmente bella. Almeno da qualcuno di cui le importava. Voleva che al suo passaggio,si dicesse 'che bella ragazza'. Lo voleva tanto.
Okay,ho fatto 7 capitoli di presentazione della protagonista che,come avete capito,si chiama Anna. Spero vi siano piaciuti questi capitoli di introduzione. Baci e spero vi piaccia anche la continuazione!❤
STAI LEGGENDO
Fottuta distanza
FanfictionUna ragazza. Il suo idolo. I numerosi problemi e la voglia di incontrarlo.