Capitolo 8

495 82 25
                                    

Estate 2015

Anna's pov

Okay,so che è estate e dovrei divertirmi. Ma non riesco a smettere di pensare. A pensare che dovrei trovare una cavolo di persona adatta a me. Ma no,ancora no,dopo tutte queste sofferenze nemmeno l'ombra di un ragazzo decente.

Sono appena uscita da una relazione difficile. Era difficile perchè non ci potevamo mai incontrare. Papà e mamma non sapevano di questa relazione,nè tutt'ora lo sanno e non lo sapranno mai. Quindi ci siamo incontrati una volta di nascosto e... non potevamo continuare così. Perciò l'unica decisione giusta era lasciarsi. Ha fatto male all'inizio e continua a far male,ma bisogna accettarlo.

Però ancora non ho capito bene chi amo. Cioè,quello che provavo per il mio ex... non era grande. Insomma,secondo me,l'amore è un'altra cosa da quello che provavo. E credo che fino ad ora non l'abbia mai provato.

Intanto, sto vivendo una cosa piuttosto strana e particolare: ascolto Il Volo e,per la prima volta,quando li ascolto mi vengono i brividi. Ma non proprio quando ascolto loro tre,più quando ascolto la voce di Piero.

Ha una voce bellissima,come lui.
È il ragazzo perfetto.
Come vorrei conoscere un ragazzo come lui.
O anche conoscere lui.
E sto qui a scrivere di lui.
Di quanto sia bello. Senza che lui lo sappia,poi. Ma no,è impossibile che mi innamori di uno che nemmeno conosco. Devo essere almeno realista. Non può essere amore. Non deve essere amore.

Heilaaaa ditemi nei commenti se preferite la scrittura in terza persona come nei primi 7 capitoli o in prima persona come in questo capitolo. A presto, votate⭐ e commentateee❤

Fottuta distanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora