Capitolo 15

441 75 28
                                    

Anna's pov
È iniziato agosto. Ho detto a tutte le mie migliori amiche che mi piaceva Piero per vedere come reagivano.
Emi: NON PUOI. È IMPOSSIBILE. CI SOFFRIRAI.
Fra: COSA?!? DAVVERO? RACCONTAA
Fede: AH OKAY
Au: CHE BELLO
Maria: SAI, ANCHE A ME PIACE UN CANTANTE. È GIANLUCA DE IL VOLO.

Beh, c'è da dire che con Fede non ho mai stretto chissà quanto, già con le altre già c'è un altro rapporto. Emi si è arrabbiata e non so perché. Fra alla fine ha reagito in maniera neutra e Au mi appoggia in tutto quello che faccio. Per non parlare di Maria, con la quale ci capiamo alla perfezione. E anche in questo, ora, ci somigliamo.

Pensandoci bene, forse è vero che mi sono innamorata di Piero. Perché esco sperando di trovare uno come lui. Perché il suo sorriso non lo vedo da nessuna parte. Oddio, e se mi stessi innamorando di lui? E se è troppo tardi? Ma no, non può essere.

Quando ero piccola, mi 'innamorai' di Nick Jonas. Più che altro mi piacevano i suoi capelli. Però ora sento che è diverso. Cioè, con Nick non provavo niente quando lo sentivo o lo vedevo muoversi.
Con Piero... Beh, è un'altra cosa. Con lui tutto è un'altra cosa.
-----------------------------------------------------------
Il giorno dopo
Anna's pov
Merda, mi sono innamorata. Di Piero. L'ho sognato e mi sono svegliata col sorriso. Okay, è chiaro ormai. Inutile negarlo più. L'unica cosa da fare è continuare a farmi film su di lui e... Sognare. Sognare cose che difficilmente potranno accedere, perché ho sempre pensato che nulla è impossibile, e soprattutto sognare lui.

Scusate, dovevo aggiornare ieri. È che un tizio mi sta tenendo occupata, scusate. 😂
Comunque,voi come reagivate se la vostra migliore amica vi confessava di essersi innamorata proprio di Piero de Il Volo? ❤⭐💬

Fottuta distanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora