Capitolo 27

316 61 21
                                    

Piero's pov

Le dico di fermarsi. Voglio spiegarle tutto. Voglio chiarire con lei. Non voglio perderla. Così finalmente la raggiungo, fermandola.

"Anna, mi spieghi che ti prende?"

Okay, domanda stupida. Mi ha visto baciare un'altra ragazza. Certo, non stiamo insieme, ma credo che per una fan deve essere una bella batosta. Perchè ovviamente mi sono dichiarato single, e infatti lo sono. Lei poi è venuta fin qui per me, e io l'ho portata anche a cena per poi farla soffrire così.

Anna's pov

"Hai baciato un'altra e...non so che mi è preso"

P:"Hai ragione scusa. Ma se ti può consolare quella ragazza fa sempre così. Non so che le prende. Appena mi vede con una qualsiasi ragazza a cena, anche se è Barbara, mi bacia. Infatti non so se hai visto che tentavo di staccarla"

"No, o meglio...avevo gli occhi offuscati"

P:"Ti capisco. Beh,in ogni caso scusami. Pace?"

"Okay,pace"

Mi abbraccia. Come si fa a essere arrabbiati con una persona così? È adorabile, dolcissimo e...sento di amarlo. Okay, magari sono io che ingigantisco le cose, ma credo di provare cose che prima d'ora non credevo esistessero. Ero immersa nei miei pensieri, quando la sua voce dolce mi dice:"Hey, saliamo in auto e torniamo a casa?"

"Si,ma mica posso dormire per sempre da te?"

P:"Per me non ci sono problemi"

"Grazie e...mi sa che devo scusarmi con i ragazzi perchè sono fuggita così"

P:"Credimi, non preoccuparti. Ti capiscono"

"Devo parlarci comunque"

P:"Testarda tu eh?"

"Già, e non so se è un pregio o un difetto"

P:"Addosso a te è un pregio, fidati"

"G...Grazie"

COSA HA DETTO? ADDOSSO A ME È UN PREGIO L'ESSERE TESTARDI? OKAY,ANNA NON CAPISCE PIÚ NIENTE. MENTE IN TILT.

Sono ufficialmente assente da tutto ciò che mi sta succedendo intorno, sono ancora ferma alla scena in cui mi fa quel meraviglioso complimento. Non mi accorgo che lui è sceso dalla macchina e,galantemente,ha aperto lo sportello della macchina per farmi scendere ma io continuo a fissare il vuoto.

P:"Ehi, ci decidiamo a scendere oppure vuoi dormire in macchina?" dice ridendo

"Eh? Cosa?"

P:"A che pensavi?"

"A...nulla,tranquillo"

P:"Sicura? Beh,intanto scendi perchè dovresti venire a dormire in casa,sai. Hai un letto a disposizione e non credo che il sedile sia più comodo"

Non riesce a trattenersi dal ridere e così, insieme a lui, rido anche io.

Entriamo in casa e ognuno va nella propria camera. Mi stendo sul letto e, senza nemmeno mettere ancora il pigiama, mi addormento profondamente.

Heilaaaaa! Che dire? Spero che questo capitolo vi sia piaciuto perchè ultimamente ho una stima di questo libro pari a 0. E scusatemi se non sono riuscita ad aggiornare in tempo, ho la testa totalmente occupata e ultimamente veramente non so più cosa mi succede. ❤⭐💬

Fottuta distanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora