Capitolo 16

466 70 59
                                    

È importante sapere come Anna abbia scoperto Il Volo, così questo capitolo voglio dedicarlo a questo.

Anna's pov

Premetto che li conoscevo già prima di Sanremo. Mia nonna guardava quei concerti a Natale che facevano ogni tanto e io li ascoltavo, anche se non ne andavo pazza.

A Sanremo mi sono ricordata di loro e la mia impressione, dopo anni, è stata:

GIANLUCA: indubbiamente è il più bello dei tre
PIERO: non mi dice niente di che
IGNAZIO: sembra il figlio di Max Gazzè.

Ora la mia opinione è cambiata, e anche di molto. Adesso è quasi il contrario:
GIANLUCA: niente male, ma è meglio Piero per me.
PIERO: è solo PERFETTO.
IGNAZIO: è un ragazzo fantastico, il ragazzo ideale di qualunque ragazza. Simpatico, bello, intelligente, sensibile e dolce. Ma è meglio Piero per me.

Ad averli visti dopo tanti anni ho provato un'emozione indescrivibile. Erano cambiati. Più maturi, più belli, più simpatici. Però sempre così talentuosi. Così bravi. Quando c'era il televoto il massimo era di 5 voti. E tutti e 5 i miei voti sono andati a loro. In ogni serata. Poi hanno vinto, e lì non mi sono sentita mai più orgogliosa di essere fan di qualcuno.

Con loro la mia vita è cambiata. In meglio,ovviamente. Quando li ascolto mi sento bene,le loro voci mi rendono felice,ognuno a modo suo. Gianluca mi dà una sensazione di tranquillità con la sua voce calda e profonda, Ignazio mi rende felice con la sua voce squillante e Piero..mi dà tutte queste sensazioni,insieme alla voglia di averlo qui con me.

Eh beh che dire... Notate quei "Ma è meglio Piero per me" 😂. E le prime impressioni... Giuro, sono state queste. Non fate domande sul perché Ignazio mi sembrava il figlio di Max Gazzé. Ora faccio il confronto. Non sono pazza, credo. Ditemi se non c'è la somiglianza minima😂👍⭐💬

 Ditemi se non c'è la somiglianza minima😂👍⭐💬

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fottuta distanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora