Anna's pov
È pomeriggio e Piero deve andare a provare con i ragazzi. Ne approfitto per scusarmi per l'altra sera che sono fuggita come una cogliona e vado anche io.
Arrivati in sala prove, iniziano a provare. Iniziano con 'L'amore si muove' per continuare con 'Il tuo sguardo manca', 'Eternally' e molte altre, tra cui 'Per te ci sarò', che Piero dedica a me.
È veramente fantastico quel ragazzo. Non so come mai sia ancora single. Magari non ha trovato quella giusta per lui tra le numerose spasimanti. Avrà gusti difficili, perciò penso 'Ma io dove posso arrivare con lui se non alla semplice confidenza? Potrò essere al massimo il suo "diario segreto"ma nulla di più'.
Vedo i ragazzi venire verso di me.
P:"Ti sono piaciute le prove?"
"Ovvio,siete bravissimi come sempre e... Gianluca, Ignazio vorrei farvi le mie scuse riguardo l'altra sera. Sono scappata via così, senza un motivo. Scusate"
I:"Chiunque poteva benissimo vedere il motivo per il quale sei scappata, non c'è bisogno che ti scusi"
G:"Già, al contrario dovrebbe scusarsi qualcun altro per aver mancato di rispetto alla nostra ospite"
Guardano Piero, che diventa rosso per l'imbarazzo.
"No,ragazzi. Lui si è già scusato e mi ha spiegato tutto. Con lui tutto a posto, volevo solo scusarmi con voi per il mio comportamento, lui non c'entra più"
I:"Okay, Piero è proprio fortunato ad avere a casa una ragazza come te. Perdoni subito, e non è da tutte. Pensavo che tipo ogni ragazza che esistesse dopo un torto non perdonasse più"
"Ci sono ragazze così, certo. Ma io non sono tra quelle"
I:"Ti stimo,guarda"
Rido e dopo un po' anche loro tre.
Ancora non riesco a credere che sono qui, con i miei idoli. A ridere, scherzare, parlare. Ma mi devo abituare. Ormai faranno parte della mia quotidianità, dato che vivo con uno di loro. Ma chi l'avrebbe mai immaginato? Io,ragazza semplice e piena di problemi a vivere con Piero Barone?
Ed ecco un nuovo capitolooooo! 'Qualcuno' mi ha detto che erano passati tre giorni, quindi eccomi qui. L'ho detto che ultimamente la testa è altrove, però prometto di essere sempre puntuale d'ora in poi 😂. Detto questo, Piero in quella foto è mfhshdbdjdhdhdjvd😍. L'ormone si muove, ti porta lontano se vuoi 🎼🎶😂⭐💬
STAI LEGGENDO
Fottuta distanza
FanfictionUna ragazza. Il suo idolo. I numerosi problemi e la voglia di incontrarlo.