Capitolo 14

419 73 21
                                    

Anna's pov
È il 31 luglio, ultimo giorno della mia permanenza al lido. E devo dire che oggi, con le cuffie nelle orecchie stesa sul lettino da spiaggia, ho pensato.
Ho pensato che forse Emi aveva ragione. Non me lo spiego nemmeno io come effettivamente sia potuto accadere un fatto così.

Quando vedo le foto o i video di Piero, sento un brivido strano, mai provato fino ad ora. Ha un sorriso così bello, per non parlare degli occhi,della voce.... Insomma, quel ragazzo è perfetto. Peccato che ci separino troppi chilometri. Vorrei tanto conoscerlo, ma sono sicura che se lo incontro mi prende per una fan che si vuole illudere con lui, che vuole una relazione col suo idolo, ma a me è diverso. Ma non so se lo capirebbe. Ecco perché vorrei incontrarlo ma allo stesso tempo ho paura.

Ha quegli occhi color nocciola che sono un qualcosa di meraviglioso.
Il ciuffo castano che gli sta una perfezione.
Il sorriso che stenderebbe chiunque.
Il fisico che farebbe invidia anche a una statua greca.
La simpatia, la risata contagiosa, il suo modo di parlare siciliano, la sua voce che incanta chiunque...

Okay, può darsi che mi sono innamorata. Anche se non mi spiego come possa essere possibile innamorarsi di una persona che non si conosce. Ma evidentemente si può. Oppure sono io che ho frainteso i sentimenti. Davvero non so più cosa provo, non mi capisco più.

Ed eccomi qui. Inizio dicendo 1K DI VISUALIZZAZIONI GRAZIEEEEEE. Okay, scleri a parte, davvero sono molto felice di aver raggiunto questo bellissimo risultato e sono ancora più contenta che questo risultato l'abbia raggiunto con un libro importante per me. Grazie, grazie mille davvero. Comunque, che Anna si sia innamorata di Piero?!? ❤⭐💬

Fottuta distanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora