Dal capitolo precedente
Piero si alza e dice:"È arrivato il momento della mia sorpresa!"
Mi benda.
Anna's pov
Non so dove mi stia portando. Sento solo la sua mano che guida la mia.
P:"Attenzione alle scale ora che si sale!"
Okay,stiamo andando al piano di sopra. Ma perché?
Sento chiudere la porta alle mie spalle.
"Posso togliere la benda,ora?"
P:"Aspetta un attimo"
Passano 2 minuti, quando mi dice che posso finalmente togliere quella dannata benda.
Eravamo in quella che era stata la mia stanza fino a quel momento. Le luci erano spente. Il letto era circondato da candele. E sul letto c'era lui seduto. Ma,aspetta,il letto era diventato più grande?
P:"Allora?"
"Beh, non so che dire davvero. Sei fantastico,Piè!"
P:"Grazie,tutto merito tuo!"
"Ma sono io che vedo male oppure il letto non è quello di prima?"
P:"Hai visto bene. Ho cambiato il letto, ora è matrimoniale... Sai,le principesse dormono in quei lettoni grandi e,dato che il letto a baldacchino non entrava in stanza, ho deciso di prendere questo"
"Davvero, grazie!"
P:"Accendi le luci ora e vedrai altre cose che magari non hai notato"
Infatti,appena accese le luci,notai subito un mio ritratto appeso alla parete. I comodini di legno, ormai consumati dal tempo, erano stati sostituiti da altri bianchi. Come i comodini, anche l'armadio e la libreria erano stati sostituiti. Tutto era stupendo,non avevo parole. Per non parlare dei poster de Il Volo attaccati alle mura a destra e a sinistra. E poi c'era quel mio ritratto sopra il letto appeso...
"Ma quel ritratto? Lo hai fatto tu?"
P:"No,io con il disegno sono negato! Ho dato una tua foto a un mio amico ritrattista ed ecco qui il risultato"
"È bravissimo e...dove hai preso quella foto? Io non ricordo di avere foto così...Insomma, è molto artistica"
P:"Eri distratta,guardavi fuori la finestra e pensavi chissà a che cosa così ti ho fatto una foto"
"Ah okay,comunque è tutto fantastico,giuro!"
P:"Sono contento che ti piaccia"
Piero's pov
Nemmeno il tempo di ringraziarmi, che arrivano Gianluca, Ignazio e Mariagrazia da noi. Rimangono a bocca aperta anche loro. Anna ancora guarda le pareti, magari sta analizzando le foto. I ragazzi si avvicinano a me e mi trascinano fuori, mentre le due ragazze rimangono a parlare.
"Che vi prende?"
Ignazio:"L'hai baciata?"
"Veramente no..."
Gianluca:"Ma ti devo insegnare tutto?"
"Finiscila, Gianluchino"
Ignazio:"Ma si può sapere che aspetti?"
"Non lo so,magari lei non si sente pronta"
Ignazio:"Pronto? Lei aspetta te"
"Ma ve l'ho anche detto: mi propose di stare un giorno senza parlarci, segnali più chiari di questi?"
Gianluca:"Ma non riesci a rinunciare a lei tu però"
Ignazio:"Ma perchè lei prova gli stessi sentimenti"
"Devo ancora capire i miei sentimenti, ragazzi"
Ignazio:"Allora perchè fai tutto questo per lei?"
Gianluca:"E non dicesti di voler essere più freddo per non fare l'errore come con...?"
"Si,si,lo so. Ma non riesco a comportarmi così. Non se lo merita e poi lei è diversa,lo sento. E faccio tutto questo perchè è arrivata qui,sola,senza nessuno e non merita di restare ancora sola e soffrire."
Gianluca:"Ma sei innamorato si o no?"
Ignazio:"Mamma mia, manco Beautiful!"
"Per ora posso dire solo che non lo so,devo chiarirmi ragà!"
Ed eccomi tornata con in nuovo capitolo! Piero la sta facendo troppo lunga, è innamorato veramente? Mah,fatto sta che le scatta foto di nascosto e già questo non è molto convincente😂❤😏⭐💬
STAI LEGGENDO
Fottuta distanza
FanfictionUna ragazza. Il suo idolo. I numerosi problemi e la voglia di incontrarlo.