Anna's pov
Ebbene, cosa sta succedendo nella mia vita? Non capisco. Sento che dovrei prendere una decisione. Magari sto illudendo Attilio,perché vede che ai suoi abbracci non reagisco in maniera negativa, ma nemmeno in maniera positiva. Ma non si tratta di non poter reagire, si tratta di non voler reagire e non so nemmeno io come mai. Ai suoi abbracci proprio non mi riesco a ribellarmi, come se mi ipnotizzasse. È come se il suo sguardo fosse una droga: lo guardi negli occhi e non capisci più un cazzo. A scuola.A casa, invece, il discorso cambia. Appena varco la soglia della porta di casa mia, ecco che torna in mente Piero. Non c'è una spiegazione plausibile a tutto ciò. E non credo esista. Ho una confusione nella mente... Mi chiedo, se magari mi piace Attilio, perché penso anche a Piero?
Devo scappare da questa vita. Non so dove andrò, ma scapperò. Me ne andrò via di casa.
Ho deciso.
Domani parto.
Verso una nuova vita.
Non me ne importa della scuola, mi daranno per dispersa o per morta e tutto ritornerà normale.
Le amiche?
Le pregherò di non dire niente e staremo insieme ogni tanto. Ma con questa confusione in testa non posso continuare. Meglio andare via il prima possibile prima che combini qualche guaio.
Non so di preciso dove andrò, so solo che fuggirò. Certo, magari non è il modo migliore di affrontare i problemi, però è l'unica via di scampo che ho.E sono ritornata a rompere le scatole con un nuovo capitolooooo❤. Spero vi stia piacendo il libro e secondo voi Anna scapperà davvero? Oppure ci penserà due volte e cambierà idea pensando ai suoi affetti? Al prossimo capitolooo e scusate se è un po' troppo corto❤⭐💬
STAI LEGGENDO
Fottuta distanza
FanfictionUna ragazza. Il suo idolo. I numerosi problemi e la voglia di incontrarlo.