Capitolo 10.
"Mamma io e Brooke passiamo a prendere Fede. Ci vediamo alla partita!"
"D'accordo. A dopo!"
Io e Brooke salutiamo mia mamma ed usciamo dall'appartamento.
"Devi ancora raccontarmi dell'appuntamento di ieri con Ryan."
"Siamo andati a cena fuori, in un ristorante non molto distante da Manhattan. Sono stata bene, ma c'era qualcosa che non andava."
"Cioè?"
"Sai che ho sempre avuto un debole per i suoi occhi, no? Ma adesso mi sembrano dei banalissimi occhi verdi. E quando li guardavo mi venivano in mente gli occhi di Benjamin."
"Cosa?" Chiede sbalordita e non la biasimo.
"Non lo so, starò impazzendo."
"É assurdo. Sei uscita con il ragazzo per cui hai una cotta da più di un anno ma pensavi a quello per cui avevi una cotta anni fa!"
"È così strano?"
"Abbastanza."
Mi fermo sotto casa di Fede e vedo che sta uscendo dal palazzo in cui abita.
"Giorno!"
"Ciao Fede!"
"Di che parlate?"
"Els ieri è uscita con Ryan ma pensava a Benji. Puoi crederci?"
"Davvero Beth?"
Annuisco mentre continuo a guidare, siamo quasi arrivati.
"So che è strano ed assurdo."
"Non c'è niente di male però. Magari Benji ti piace."
"Assolutamente no."
"Okay, come non detto." Ridacchia Fede.
Brooke inizia a canticchiare una canzone che non conosco in Italiano.
"Mi piace questa canzone."Dico sorridendo.
"Piace molto anche a me."
"Di chi è?" Chiede Fede.
"Alessandra Amoroso."
"Quella che tu tanto adori, no?" Le domando.
"Esatto."
"Ah, ma ho capito! La ragazza che ha vinto Amici circa otto anni fa, no?" Dice Fede.
"Sì, esatto."
"A Vale piaceva troppo quel programma e mi costringeva a guardarlo con lei su Internet."
"Capisci l'Italiano?"
"Sì, mio papà è di Milano."
"Quindi è per questo che hai il nome e cognome italiano!"
"Esatto."
"Bene, adesso che avete finito di parlare di Amici, possiamo scendere."
Scendiamo tutti e tre dalla mia auto ed entriamo nella scuola calcio in cui si svolgerà la partita.
"Luke verrà?"i Chiede Brooke.
"Sì, arriva oggi. Visto che papà non c'è voleva esserci almeno lui, quindi torna prima del previsto dall'università."
"Okay."
"Come vanno le cose tra di voi?" Chiede Federico.
"Sembrano andare meglio, ma non voglio cantare vittoria troppo presto."
STAI LEGGENDO
I'm addicted to you|Benjamin Mascolo
FanfictionNon sono mai stata brava a dire addio. Non per sempre, addio per poco. Per un po'. Forse un po' tanto. Non mi piace salutare le persone e rivederle dopo tanto. Stringerle tra le mie braccia, respirare poggiando la fronte nell'incavo del loro collo...