Capitolo 23
Sabato. Uno dei due giorni della settimana in cui possiamo dormire quanto vogliamo, restare nel nostro letto caldo fino a tardi, non andare a scuola e attendere una serata in cui ci divertiremo quasi sicuramente. Cosa potremmo chiedere di più?
Guardo l'ora sul cellulare e vedo che sono le 10, così mi alzo dal letto e scendo a fare colazione.
"Giorno Els."
"Ehi Tommy!" Gli do un bacio sulla guancia e inizio a preparare la colazione.
"Mi prepari i pancake?" Mi chiede facendomi gli occhi dolci.
"Sí."
"Io ti adoro! La mamma li fa raramente visto che lavora ed io avevo voglia di mangiarli."
"Quindi ora prendi il succo o tutto ciò che vuoi da bere dal frigorifero, mentre io preparo i pancake. Okay?"
"Agli ordini capo!"
Ridacchio.
"Sai che venerdì Luke torna qui a New York?"
"Sì, me l'ha detto la mamma. Dolcezza,ti dispiace andare a svegliare Brooke?"
"Certo Els."
Tommy scappa dalla cucina ed io continuo a preparare la colazione.
Prendo il mio cellulare e vedo che ho vari messaggi. La maggior parte sono del gruppo di cui facciamo parte io, Fede, Mar, Ben, Brooke, Michael, Lea e Justin. Poi c'è un messaggio di Ben con scritto:"Buongiorno❤"
Aw, carinoo."Buongiorno a te❤" rispondo.
"Perché mi hai svegliata? È sabato oggi!" Dice Brooke entrando in cucina stropicciandosi gli occhi
"Se vuoi mangiare i pancake freddi puoi anche tornare a dormire, non ti obbligo mica."
"Cosa? Pancake? Els io ti amo!"
"Sese, come no."
"Comunque, perché avevi quel sorriso mentre scrivevi?" Chiede furba.
"Eh? Di che sorriso parli?"
"Ora finge. Scommetto che Benjamin ti ha scritto."
"Mh probabile."
"Ah, l'amore"
"Ma smettila! Stasera che facciamo?"
"Ho sentito dire che pioverà. Film e pop corn al calduccio?"
"Si, dai. Chiamo i ragazzi? Abbiamo la casa libera;i miei andranno ad una cena di lavoro."
"Si, per me va bene."
Metto i pancake nei diversi piatti e ci accomodiamo tutti e tre a tavola.
Nuovo messaggio.
"Da:Kaylie💕
Sono sotto casa tua, scendi. Devo parlarti.""A:Kaylie💕
Ti apro e sali. Il piano è il settimo.""Da:Kaylie💕
Okay perfetto."Mi alzo dalla sedia su cui ero seduta e vado ad aprire, rimanendo in piedi davanti alla porta aspettando che Kaylie arrivi al piano.
"Scusa se piombo a casa tua alle dieci di sabato mattina." Dice preoccupata.
"Nessun problema. Entra pure."
"Buongiorno."
"Kaylie! Come stai?"
"Ehi Brooke! Sto benone, tu?"
STAI LEGGENDO
I'm addicted to you|Benjamin Mascolo
FanfictionNon sono mai stata brava a dire addio. Non per sempre, addio per poco. Per un po'. Forse un po' tanto. Non mi piace salutare le persone e rivederle dopo tanto. Stringerle tra le mie braccia, respirare poggiando la fronte nell'incavo del loro collo...