25

2.4K 169 54
                                    

Capitolo 25.

Lunedì 21 Marzo 2016.

Mi guardo allo specchio e sorrido. Sono davvero bella questa sera.

"Grazie mamma."

"Figurati tesoro. Sei bellissima."

"È tutto merito tuo. Il trucco è fantastico e i capelli anche. Grazie davvero."

"Dai, andiamo ora. Non vorrai arrivare tardi alla tua festa di compleanno vero?"

"Certo che no! Corro."

"La mia sorellina è fantastica." Mi dice Luke facendomi fare un giro su me stessa.

"Grazie Luke. Stai benissimo anche tu."

"Sei pronta?"

"Sì."

"Mi raccomando a non bere troppo. Okay che è la tua festa, ma non lasciamoci andare troppo." Si raccomanda mia madre.

"Si mamma."

"Fatevi abbracciare!"

La abbracciamo forte e noto che ha le lacrime agli occhi.

"I miei piccoli bambini sono cresciuti così in fretta..."

"Ti vogliamo bene mamma."

"Ve ne voglio anch'io. Ora andate, dai."

"A domani."

"A domani."

Io e Luke prendiamo le nostre giacche ed usciamo di casa. Successivamente, entriamo nella sua auto e ci dirigiamo verso la festa.

Accendo la radio e cantiamo per tutto il tragitto.

Una volta arrivati, mi apre la portiera e mi fa scendere. Entriamo nel locale e un'ondata di puzza di alcool mi invade le narici.

"Vedo a cercare i ragazzi, a più tardi Luke."

"A più tardi!"

Mi incammino verso il bar mentre prego mentalmente di trovarli lì. Oggi non sono venuti a scuola per terminare i preparativi e non mi hanno neanche fatto gli auguri.

"Els!"

"Kay!"

"Auguri tesoro!" Dice dopo avermi abbracciata.

"Grazie! Sai dove sono gli altri?"

"Sì. Vieni con me."

Annuisco e la seguo.

"Kay, ma dove andiamo? Sembra di stare in uno sgabuzzino ed è tutto buio."

"Siamo quasi arrivati, tranquilla."

Ad un tratto le luci si accendono e vedo che siamo al centro del locale.

Okay, com'è possibile?

"Guarda davanti a te."

Faccio come dice e vedo che c'è uno schermo.

Inizia un video, credo. C'è una foto mia e di Luke e sotto c'è anche una data: 22/03/1998. Successivamente, ci sono foto con Brooke, con Fede, alcune con Lea e Marissa e altre con Ben, a Modena.

Sorrido e gli occhi si riempiono di lacrime. Di gioia, ovviamente.

Poi ci sono foto di quest'anno. Una con Kaylie, una con Fede e un'altra in cui ci siamo Ben ed io mentre ci abbracciamo.
Il video finisce con una foto in cui siamo tutti insieme.

"Io...Non so cosa dire Kay."

"Ringraziaci almeno!"

Mi volto e mi fiondo tra le braccia di Fede.

I'm addicted to you|Benjamin MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora