Capitolo 33.
New York,15 Aprile 2016.
L'ultima campanella suona,annunciando la fine di questa settimana infernale. Siamo tornati dalle vacanze lunedì e siamo stati 'assaliti' da compiti in classe e interrogazioni.
"Ehi Piccola!"
"Ehi Ben!"
Mi stampa un bacio sulle labbra e sorrido.
"Oggi pomeriggio passi del tempo con il tuo meraviglioso ragazzo o devi studiare?"
"No,posso passare del tempo con il mio modesto ragazzo oggi." Gli dico ridacchiando.
"Ho la casa libera,vieni da me?"
"Si,certo! Avviso mia mamma prima."
"Okay."
Mando un messaggio a mia mamma scrivendole che passerò il pomeriggio da Ben.
"Fatto,possiamo andare."
Mi prende per mano ed usciamo da scuola,per poi entrare nella sua auto.
Mette in moto e sfreccia tra le strade affollate di New York.
"Come sono andate le verifiche?"
"Spero bene."
"Non dirmi che non hai studiato!"
"No,visto che eravate tutti impegnati a studiare ed io mi annoiavo,ho studiato per perdere tempo."
Scuoto la testa e ridacchio.
"Sei un caso perso,Ben."
"Ehi!"
Sembra serio,ma poi scoppio a ridere e mi segue.
Dopo mezz'ora arriviamo al suo palazzo.
Entriamo nell'ascensore e dopo un paio di minuti arriviamo al decimo piano,quello in cui si trova l'appartamento di Ben.
Apre la porta ed entriamo.
"I tuoi fratelli dove sono?"
"Da alcuni amici,Alle doveva fare un compito con una sua amica,il cui fratello è un amico di Alex. Così sono andati entrambi lí."
"Oh,okay."
Lunedì,18 Aprile 2016.
Stamattina mi sono svegliata con un sorriso stampato sul volto. La serata di ieri è stata fantastica. Sono stata da Ben,abbiamo visto un film,giocato a carte e mangiato sushi. Ci siamo divertiti un mondo.
Mi vesto,faccio colazione e assieme a Brooke,esco di casa.
Entriamo in auto e andiamo a scuola. Parcheggio ed entriamo nell'edificio.
"Eccovi!"
"Mar!"
"Come va?"
"Domanda di riserva? È pur sempre lunedì e la voglia di alzarsi dal letto stamattina era pari a zero."
Marissa inizia a ridere ed io la seguo.
Qualcuno mi abbraccia da dietro e mi preoccupo. Quando poi riconosco il suo profumo sorrido.
"Buongiorno."
Mi volto verso di lui e gli do un bacio.
"Buongiorno a te." Gli rispondo sorridendo.
Mi volto verso le mie amiche e noto che ora ci sono anche Justin,Lea e Michele.
"Chi ha Sociologia ora?"
STAI LEGGENDO
I'm addicted to you|Benjamin Mascolo
FanfictionNon sono mai stata brava a dire addio. Non per sempre, addio per poco. Per un po'. Forse un po' tanto. Non mi piace salutare le persone e rivederle dopo tanto. Stringerle tra le mie braccia, respirare poggiando la fronte nell'incavo del loro collo...