Milan,Italy.
Two years after."Sei bellissima,amore mio." Dico a Rose,dandole un bacio sulla testa.
"Dici che ad Els piacerà il mio regalo?"
"Certo tesoro,le piacerà tantissimo."
"Mamma.."
"Dimmi."
"Ti voglio tanto bene."
"Ti voglio bene anch'io."
Mi abbraccia ed io la stringo più forte a me.
"Andiamo da papà e dai gemelli?"
Annuisce,mi prende per mano e andiamo in salotto.
"Papà!"
"Ehi amore mio! Sei davvero bellissima,sai?" Dice,prendendola in braccio.
Raggiungo i gemelli che stanno giocando sul pavimento.
"E voi due cosa state combinando?"
"Mamma!"
"Ciao amori miei." Prendo in braccio le piccole pesti e li riempio di baci.
"Allora andiamo?"
Annuisco,dandogli Elle in braccio.
Usciamo dal nostro appartamento e saliamo in macchina. Sistemo i bimbi sui sedili posteriori e salgo accanto a Ben.
Mette in moto l'auto e partiamo. Accendo la radio ed inserisco uno dei dischi di Alessandra Amoroso. I gemelli la amano e non possiamo partire senza Ale alla radio.
Ben mette una mano sulla mia gamba ed io mi volto verso di lui.
"Sei bellissima."
"Grazie,anche tu non sei niente male."
Arriviamo a casa di Fede,Ben parcheggia,scendiamo dall'auto e suoniamo al campanello.
Ci apre Elisabeth che ci saluta velocemente,prima di trascinare letteralmente Rose dentro.
Facciamo gli auguri alla marmocchia e salutiamo Fede ed Elena,la sua nuova ragazza.
Beh,nuova si fa per dire. Stanno insieme da due anni e sono davvero bellissimi insieme.
"Dov'è il mio Federico preferito?"
"Zio Ede!"
Fede prende il mio piccolo Federico dal passeggino e inizia a dirgli cose a raffica.
"L'abbiamo perso!" Esclama Elena facendoci ridere.
Fede è innamorato di suo nipote,proprio come lui è innamorato di suo zio.
Quando ho saputo di essere incinta di un maschietto e di una femminuccia,ho pensato immediatamente al nome per il maschietto. Ho sempre adorato il nome Federico e quindi,con il consenso di Ben,il bambino si chiama così.
"Come te la passi?" Mi chiede Elena.
"Sono un po' stanca ma è normale,fortunatamente i bambini non sono delle vere e proprie pesti. E tu?"
"I preparativi per il matrimonio vanno bene,non vedo l'ora che arrivi quel giorno!"
"Eh ci credo! E con Elisabeth? Come va?"
"Tutto bene,lei è dolcissima. Non mi aspettavo che reagisse così bene alla notizia!"
Le sorrido.
Suonano al campanello e Fede va ad aprire.
"Qualcuno è venuto da New York per fare bordello stasera!"
Ed è proprio vero che alcune cose non cambieranno mai. Lea e Brooke sono rimaste le solite sceme.
"Ciao amore mio!" Esclama Lea,abbracciandomi.
"Ciao Lé! Mi sei mancata!"
"Anche tu,non sai quanto!"
Saluto la mia cara cuginetta squilibrata che in fondo un po' mi è mancata.
Els e Rose salutano le loro zie matte e rimangono con noi in salotto.
Prendo Elle in braccio visto che non vuole più rimanere nel passeggino.
"Ciao principessaa!" La saluta Lea.
Elle ridacchia e muove i piedini,ciò significa che è felice.
"Assomigli tanto alla mamma,sai?"
Elle stringe il mio indice tra le sue manine e sorrido guardandola.
Effettivamente,sí. I gemelli mi somigliano. Federico però,ha lo stesso carattere di Ben.
"Ha ragione,Elle è bellissima come la mamma. Non è vero amore mio?"
"Dai Ben smettila!" Gli dico ridendo.
"Allora? Com'è stato tornare a New York City dopo quattro anni?"
"Un po' mi è mancata,devo ammetterlo."
"Papà,noi quando torniamo a New York?"
"Prestissimo amore. Dobbiamo andare dalla mamma,sarà tanto orgogliosa di te,sai?"
"Davvero?"
"Sì,te lo giuro."
Two days after.
"Finalmente si sono addormentati!"
"Sei stanca?"
"Sì. Fede ha avuto mal di pancia e ha pianto tutta la notte e di conseguenza si è svegliata anche Elle e non hanno dormito."
"Mi dispiace non averti aiutato,ma sai che ero fuori per lavoro.."
"Ehi,non devi neanche scusarti. Non è colpa tua."
Mi da un bacio sulla testa prima di abbracciarmi.
"Ben.."
"Dimmi piccola."
"Mi sei mancato."
"Mi siete mancati anche voi."
"Quando ci siamo lasciati,dieci anni fa,avresti mai pensato che ci saremmo sposati e avremmo avuto tre bambini?"
"Sinceramente no. Pensavo che il destino non ci volesse insieme. Ma,invece,eccoci qua."
"Sei felice?"
"E me lo chiedi anche? Sono felicissimo,El. Davvero. Non potrei chiedere di meglio! Ho tre figli meravigliosi,un lavoro che adoro e una moglie fantastica. Cosa dovrei desiderare di più dalla vita?"
Lo stringo maggiormente a me e gli stampo un bacio sulle labbra.
"Ti amo tanto."
"Ti amo tanto anch'io."
The End. O forse no.
STAI LEGGENDO
I'm addicted to you|Benjamin Mascolo
FanfictionNon sono mai stata brava a dire addio. Non per sempre, addio per poco. Per un po'. Forse un po' tanto. Non mi piace salutare le persone e rivederle dopo tanto. Stringerle tra le mie braccia, respirare poggiando la fronte nell'incavo del loro collo...