Capitolo 22.
Spengo il motore della mia auto e dopo essere scesa, la chiudo.
Entro nella palestra, la rock, credo si chiami. Ci sono molte ragazze che si allenano e riconosco la chioma bionda di Lauren immediatamente. Mi siedo sulle 'gradinate' accanto ad una donna.
"Sono brave eh?" Mi chiese appena mi siedo.
"Già. Sono incredibili."
"Sei qui per vedere qualcuno?"
"Sì. La mia amica Kaylie Cruz."
"Ah, Kaylie! È lì." Dice, indicandola.
Kaylie faceva degli esercizi assurdi sulle parallele o almeno credo che si chiamino così.
"Oh che sbadata! Non mi sono neanche presentata. Sono Summer, piacere."
"Elisabeth, piacere mio."
"Posso sapere come fai a conoscere Kaylie?"
"Eravamo nella stessa clinica."
"Avevi dei disturbi alimentari anche tu?"
"Si, ero anoressica. Kaylie ed io ci siamo sostenute a vicenda durante quel mese in clinica."
"Mi fa piacere, Kaylie è tornata più motivata di prima e di questo sono davvero felice."
"Avete già fatto le convocazioni per i Mondiali?"
"No, le farà il loro coach assieme ad altri due allenatori oggi e tra poco arriveranno le altre atlete e i loro coach. Osserveremo le ragazze per decidere chi farà parte della squadra."
"Els!"
Mi giro e vedo Kaylie che raggiunge me e Summer.
"Kay!"
Mi abbraccia forte.
"Come stai?" Mi chiede.
"Abbastanza bene, tu?"
"Sono nervosissima."
"Andrà tutto bene. Ho visto come lavori e sei davvero grande."
"Aw grazie!"
Mi sorride e poi guarda dietro di me.
"Oh Summer, vedo che hai conosciuto Els!"
"Già, è molto simpatica!"
La porta principale della palestra si apre ed entrano delle ragazze, in fila indiana. La prima della fila è una ragazza bassina e magra, molto sicura di sé e all'apparenza direi che è una tipa vanitosa.
"Kelly Parker e le sue."
"Bene ragazze, dieci minuti di pausa!" Ordina il coach.
"Els!"
Saluto le ragazze che si accomodano accanto a me sulle gradinate e parliamo del più e del meno.
"Bene ragazze. La pausa è finita. Vi chiameremo una per volta, così ci farete vedere a cosa avete lavorato."
A quanto pare i coach devono decidere tra trenta ragazze solo sei, ovvero coloro che parteciperanno ai mondiali.
Dopo aver terminato le ragazze, che hanno ottenuto un punteggio a noi tutti sconosciuto, devono comunicare i nomi."Kelly Parker." Comunicano.
"Eh, ti pareva." Dice la sorellina di Payson, Becca, che mi sta tenendo compagnia.
"Lauren Taylor."
"Oddio Lauren."
"Meredith Smith."
STAI LEGGENDO
I'm addicted to you|Benjamin Mascolo
FanfictionNon sono mai stata brava a dire addio. Non per sempre, addio per poco. Per un po'. Forse un po' tanto. Non mi piace salutare le persone e rivederle dopo tanto. Stringerle tra le mie braccia, respirare poggiando la fronte nell'incavo del loro collo...